Adrisessanta
Well-known member
Mi è venuto sott'occhio una pubblicità di una agenzia di viaggio online. Ho fatto un preventivo per una partenza del prossimo anno su neoRomantica.
Ebbene, senza inserire il numero di socio che non è richiesto o comunque non obbligatorio mi viene lo stesso identico prezzo del sito Costa una volta fatto il login e riconosciuto come socio Gold.
Per intenderci:
-preventivo Costa senza login = 6.258,00 euro (BP + volo)
-preventivo Costa come Gold, dunque con lo sconto del 17% su partenza privilegio = 5393.38 (identico prezzo dell'adv senza che sappiano il mio numero di socio)
Inoltre, l'adv propone uno sconto di 150 euro, ma questa è un'altra storia.
C'è qualcosa che non mi torna in questi prezzi delle partenze privilegio, perlomeno su questa partenza.
Ebbene, senza inserire il numero di socio che non è richiesto o comunque non obbligatorio mi viene lo stesso identico prezzo del sito Costa una volta fatto il login e riconosciuto come socio Gold.
Per intenderci:
-preventivo Costa senza login = 6.258,00 euro (BP + volo)
-preventivo Costa come Gold, dunque con lo sconto del 17% su partenza privilegio = 5393.38 (identico prezzo dell'adv senza che sappiano il mio numero di socio)
Inoltre, l'adv propone uno sconto di 150 euro, ma questa è un'altra storia.
C'è qualcosa che non mi torna in questi prezzi delle partenze privilegio, perlomeno su questa partenza.