Mauro72BO
New member
Ciao,
A dicembre 2016 ho effettuato l'ultima crociera e quindi ho maturato il 10% di sconto premium. A maggio ne farò una su Fascinosa, che oltretutto saldero' completamente in questi giorni. Ho già anche dato la caparra per una crociera a fine ottobre su Deliziosa. Tutte prenotazioni concernenti la tipologia premium. Ieri ho chiesto un preventivo al centralino di Costa per una crociera a marzo 2018 nei Caraibi.
Mi è stato detto che per usufruire dello sconto premium dovrò aspettare di essere sbarcato da Fascinosa e quindi solo allora poter procedere al preventivo senza l'opportunità di implementare solamente lo sconto premium del 10%. Purtroppo il telefonista non non era molto ferrato e ha dovuto chiedere al proprio responsabile più di una volta per rispondermi. ....morale della favola, ci siamo riproposti di sentirci per tale periodo così che il sistema potesse emettere il preventivo comprensivo di sconto.....francamente mi chiedo perché allora la crociera su Deliziosa mi era già stata fatta prenotare senza dover aspettare ulteriormente per poter usufruire degli sconti annessi ? È solo una questione si sistema che non tollera varianti o c'è una spiegazione logica o per lo meno facilmente più comprensibile ? Qualcuno ha esperienza nello specifico?
A dicembre 2016 ho effettuato l'ultima crociera e quindi ho maturato il 10% di sconto premium. A maggio ne farò una su Fascinosa, che oltretutto saldero' completamente in questi giorni. Ho già anche dato la caparra per una crociera a fine ottobre su Deliziosa. Tutte prenotazioni concernenti la tipologia premium. Ieri ho chiesto un preventivo al centralino di Costa per una crociera a marzo 2018 nei Caraibi.
Mi è stato detto che per usufruire dello sconto premium dovrò aspettare di essere sbarcato da Fascinosa e quindi solo allora poter procedere al preventivo senza l'opportunità di implementare solamente lo sconto premium del 10%. Purtroppo il telefonista non non era molto ferrato e ha dovuto chiedere al proprio responsabile più di una volta per rispondermi. ....morale della favola, ci siamo riproposti di sentirci per tale periodo così che il sistema potesse emettere il preventivo comprensivo di sconto.....francamente mi chiedo perché allora la crociera su Deliziosa mi era già stata fatta prenotare senza dover aspettare ulteriormente per poter usufruire degli sconti annessi ? È solo una questione si sistema che non tollera varianti o c'è una spiegazione logica o per lo meno facilmente più comprensibile ? Qualcuno ha esperienza nello specifico?