• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Scorci di Liguria

gianni33

New member
Santa Margherita Ligure
SantaMargherita2.jpg

Santa Margherita Ligure
SantaMargherita1.jpg

Camogli - Recco visti da San Rocco di Camogli
SanRocco2.jpg

Camogli - Recco visti da San Rocco di Camogli
SanRocco1.jpg

Portofino
Portofino7.jpg

Portofino
Portofino1.jpg

Punta Chiappa (Camogli)
PuntaChiappa2.jpg

Camogli
Camogli-Porto2.jpg

Camogli
Camogli.jpg

Venite a Trovarci!!!!

Re: Scorci di Liguria

A settembre scorso, sbarcato con Costa a Savona, sono andato in bus a SMargherita e poi di lì in battello a Portofino, bella escursione, la consiglio :D .

La Liguria di Levante è bellissima, grazie per le foto, ma ora la battaglia è aperta, appena potrò, posterò qualche foto della mia zona, un saluto Ro.

Amo la Liguria, da Ventimiglia ad Arcola/Bocche del Magra....da Ponente a Levante!!! :D :D

L'unico posto in Liguria che mi ha lasciato un pò così, nel senso che mi aspettavo, da come me l'ho avevano decantato una Taormina ligure è stato Cervo

Riposto alcune foto gia presentate in questo sito del mar ligure al Tramonto..
MI ripeto? Si però ammetto di aver poco tempo di aggiornare il mio album..

Inizio del tramonto:

2429228630_f72cc86b61.jpg

Tramonto con la Costa Europa vista dalla Victoria:

2429229586_44c6d64b40.jpg

La Serena in Navigazione:

2429227540_33c37cd6de.jpg

Conosco poco la Liguria e sarebbe ora di approfondire giusto? :wink:

Salutoni
Manlio

mariaefiglio ha detto:
la Liguria è una bellissima parte dell' Italia che in verità è un Paese meraviglioso

Ogni Paese a le sue bellezze...e il Mondo è bello perchè è vario...frasi fatte e strafatte, ma noi Italiani dobbiamo ritenerci fortunati per le bellezze paesaggistiche che avevamo e che abbiamo creato...ora il nostro compito è mantenerle, aggiornarle senza rovinarle o recuperarle!!

La Liguria è una delle regioni in cui si dovrebbero fare velocemente tutte e 3 queste cose e poi pubblicizzare il più possibile il prodotto turistico ligure....sperando di non finire con l'alternativa alla torta di riso :mrgreen: :mrgreen:

http://it.youtube.com/watch?v=qJSdWtn4R8o

http://it.youtube.com/watch?v=KYf_5PyL5Oo&NR=1

:wink:

Miglia, hai avuto la mia stessa idea :lol: :lol: :lol: Detto da una Ligure sembra strano, ma nelle scenette, rivedo molte situazioni reali. :roll: Ragazzi non perdetevi questi filmati, io li so a memoria, sono a dir poco esilaranti :lol: :lol:

La liguria!! Dove ho conosciuto i primi amici del forum, che mi hanno fatto provare la stupenda cucina e conoscere scorci indimenticabili, e poi i nostri primi tre giorni di luna di miele prima di imbarcarci.... ah stasera sono proprio sul mieloso andante!
Grazie Gianni!

Beh cosa dire, non si può invidiare niente ai Caraibi, se non il clima in inverno, che spiaggetta fantastica ,grazie per la foto, un saluto Ro.

Gianni! Come ci si arriva a quella spiaggia?? :shock: :shock: :shock: Non sembra Liguria :shock: :shock: ...però so che in quel tratto il mare è pulito :wink: :wink:

Miglia ha detto:
Gianni! Come ci si arriva a quella spiaggia?? :shock: :shock: :shock: Non sembra Liguria :shock: :shock: ...però so che in quel tratto il mare è pulito :wink: :wink:

La spiaggia (forse è meglio dire il fazzoletto) si trova tra S. Margherita Ligure e Portofino a Paraggi l'inconveniente di questa baietta è che alle 16 / 17 non c'è più il sole ma il mare in questo punto non l'ho mai visto diverso da come si vede nella foto.
Io in questo periodo, specialmente al pomeriggio prima di aprire il negozio con il mio scooterone mi faccio sempre un giretto sino a Portofino e ti posso assicurare che mi rilassa da matti.