lauretta61
New member
Per favore, mi dite chi chiude una discussione e perchè??? e se io volessi ancora rispondere in quella discussione lo posso fare lo stesso?? non ho provato per paura di sbagliare qualcosa, quì mi sembrano nati "tutti imparati", io invece sono ancora un feto......
e poi ho visto che alcune discussioni hanno di fianco delle stelline, credo che sia per la qualità dei discorsi intrapresi, ma chi le mette?? e con che criterio??
Ho anche provato a postare le mie foto ma non ci sono riuscita, perchè??? sempre per il fatto che sono imbranata o ci vuole qualche affare particolare nel pc o nella macchina digitale?? siccome uso un pc che non è il mio cerco di non fare pasticci, altrimenti poi la fidanzata di mio figlio se lo viene a riprendere!!!
ce l'ho in comodato d'uso.
Grazie a tutti della vostra pazienza, io ne ho da vendere............
Laura
e poi ho visto che alcune discussioni hanno di fianco delle stelline, credo che sia per la qualità dei discorsi intrapresi, ma chi le mette?? e con che criterio??
Ho anche provato a postare le mie foto ma non ci sono riuscita, perchè??? sempre per il fatto che sono imbranata o ci vuole qualche affare particolare nel pc o nella macchina digitale?? siccome uso un pc che non è il mio cerco di non fare pasticci, altrimenti poi la fidanzata di mio figlio se lo viene a riprendere!!!
ce l'ho in comodato d'uso.
Grazie a tutti della vostra pazienza, io ne ho da vendere............
Laura