• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Se le navi non si riempiono, via con i saldi!

capricorno

Super Moderatore
Continuano i saldi....in effetti siamo in stagione di saldi...;)



Oceania Cruises annuncia i saldi per il 20° anniversario
12 gennaio 2023


1673558888654.png


Oceania Cruises festeggia il suo 20° anniversario con una vendita a tempo limitato.

“Con la domanda repressa di crociere di lusso ai massimi storici, questa vendita esclusiva è uno scrigno di possibilità per i fedeli ospiti abituali e per la prima volta. Ha lo scopo di riconnettere i viaggiatori con il loro spirito di avventura, beneficiando al contempo di un generoso credito di bordo fino a $ 800 su oltre 100 crociere ricercate nel 2023 e nel 2024, inclusa la nostra nuova nave, Vista ", ha affermato Frank A. Del Rio, presidente di Oceania Cruises.

Per celebrare l'occasione, la compagnia di crociere offrirà un regalo speciale di un credito di bordo fino a $ 800 per cabina o suite su 110 crociere su sette navi che navigano verso i Caraibi, il Mediterraneo, il Pacifico meridionale, l'Alaska, l'Asia e altro ancora, secondo una compagnia dichiarazione.

I saldi per il 20° anniversario dell'Oceania sono aperti per le prenotazioni dal 16 gennaio 2023 al 28 febbraio 2023.

“Dal concedersi coccole all'Aquamar Spa + Vitality Center o fare un'esplorazione più profonda a terra con una delle nostre coinvolgenti escursioni a terra, volevamo celebrare il nostro traguardo speciale con i nostri stimati ospiti. Abbiamo accuratamente curato una raccolta di intriganti itinerari tra cui i viaggiatori possono scegliere, con un incredibile mix di destinazioni mozzafiato in tutto il mondo", ha aggiunto Del Rio.

I punti salienti della vendita del 20° anniversario includono:

Viaggio di 18 giorni tra Fiordi, Vichinghi e Castelli da Oslo a Londra. Il viaggio parte il 5 agosto 2023, con tappe che includono Kristiansand, Alesund, Hammerfest e Tromso tra le altre destinazioni.
Viaggio di 15 giorni alle Svalbard e all'Artico Passage da Tromso a Reykjavik. L'avventura parte il 7 agosto 2023, con tappe a Husavik, Siglufjordur, Paamiut, Nuuk per citarne alcuni.
Viaggio di 13 giorni dall'Alaska alla California Medley da Vancouver a Los Angeles. Il viaggio parte il 7 settembre 2023.
Viaggio di dieci giorni in Arabia Saudita da Abu Dhabi a Mumbai. Il viaggio parte il 29 dicembre 2023 e include un pernottamento a Mumbai.
Avvisi e-mail di notizie sul settore delle crociere

Cruises Industry news.com
 
Top