• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Sea Cloud II e VistaMar a Palermo

Liborio86

New member
Ecco alcune foto delle VistaMar e della bellissima Sea Cloud II al porto di Palermo

DSCN4254.jpg
[/IMG]

DSCN4265.jpg
[/IMG]

DSCN4275.jpg
[/IMG]

DSCN4299.jpg
[/IMG]

Sea Cloud II.. Purtroppo il sole non mi ha facilitato nel mio compito :(

DSCN4268.jpg
[/IMG]

DSCN4270.jpg
[/IMG]

DSCN4285.jpg
[/IMG]

DSCN4283.jpg
[/IMG]

DSCN4286.jpg
[/IMG]

DSCN4289.jpg
[/IMG]

Molto bella la Sea Cloud II

Bellissime Liborio complimentoni!!!
Vedo che almeno a Palermo il sole ha fatto capolino, qui è da giorni che non si fa vedere....

Per la Cloud ho un debole e l'ho dimostrando ammirandola in tutte le foto che vedo...
Quanto alla Vistamar, la sezione frontale e del Ponte, sebbene in miniatura, mi ricorda Costa Europa...

Costamagica anche io guardando la vistamar ho detto a liborio che mi sembrava un traghetto... invece la sea cloud II mi è piaciuta tantissimo!
Intorno alla nave c'erano anche alcune auto blu... magari qualche politico siciliano si doveva andare a fare qualche bel viaggetto! :p