• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Seabourn elimina i test per gli ospiti vaccinati.

capricorno

Super Moderatore

Seabourn elimina i test per gli ospiti vaccinati​

bis di Seabourn
Seabourn sta aggiornando i protocolli e le procedure per gli ospiti COVID-19, inclusi i requisiti per le vaccinazioni e i test pre-crociera, ha affermato la società in un comunicato stampa.
Queste modifiche entreranno in vigore per le crociere in partenza a partire dal 6 settembre 2022.
Secondo le nuove procedure semplificate, per la maggior parte delle crociere sotto le 16 notti, gli ospiti completamente vaccinati non dovranno più presentare un test COVID-19 pre-crociera e gli ospiti non vaccinati dovranno solo presentare un test autosomministrato effettuato entro tre giorni dalla partenza . I protocolli non si applicano agli itinerari per i paesi in cui le normative locali possono variare, inclusi Canada, Australia e Grecia.
"Il nostro obiettivo è offrire un'esperienza di vacanza di lusso che non abbia eguali in termini di qualità, sicurezza e gioia." ha dichiarato Josh Leibowitz, presidente di Seabourn. "Queste linee guida aggiornate riflettono il nostro costante impegno nel proteggere i nostri ospiti, le persone nelle comunità che tocchiamo e serviamo e i nostri dipendenti a bordo e a terra. Non vediamo l'ora di accogliere tutti gli ospiti a bordo e offrire un Seabourn indimenticabile Momenti.”
Modifiche chiave per crociere fino a 15 notti (dai 5 anni in su, esclusi i transiti completi del Canale di Panama, i viaggi transoceanici e i viaggi remoti designati):
• Gli ospiti vaccinati devono fornire la prova dello stato di vaccinazione prima dell'imbarco. Il test pre-crociera non è più richiesto.
• Gli ospiti non vaccinati vengono accolti a bordo e devono fornire i risultati di un controllo medico negativo o di un autotest effettuato entro tre giorni dall'imbarco.
Modifiche chiave per crociere di 16 notti o più (più transito completo nel Canale di Panama, viaggi transoceanici e remoti designati, dai 5 anni in su):
• Tutti gli ospiti dovranno presentare un test COVID-19 sotto supervisione medica con risultato negativo scritto. Il test deve essere sostenuto entro tre giorni dall'imbarco.
• Gli ospiti devono essere vaccinati o richiedere un'esenzione da Seabourn.
Le linee guida aggiornate sono soggette alle normative locali degli homeport e delle destinazioni applicabili.


https://www.cruiseindustrynews.com/...eliminates-testing-for-vaccinated-guests.html
 
Top