• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Seabourn Encore riprende le crociere in Europa.

capricorno

Super Moderatore

Seabourn Encore riprende il servizio in Europa​

bis di Seabourn

Dopo una pausa operativa di 23 mesi, il Seabourn Encore accoglie i passeggeri di nuovo oggi.
Come terza nave Seabourn a riprendere il servizio di entrate, la nave di lusso sta lanciando una serie di crociere di dieci e 11 notti alle Canarie e nel Mediterraneo.
Navigando andata e ritorno da Lisbona, in Portogallo, la prima crociera prevede visite a cinque porti dell'arcipelago spagnolo delle Canarie, come La Palma, Tenerife e Arrecife.
L'itinerario include anche uno scalo a Funchal, l'isola di Madeira in Portogallo.
Continuando la sua prima stagione post-pandemia, l'Encore è pronto a offrire ulteriori crociere verso le isole atlantiche fino all'inizio di aprile. La nave si riposiziona quindi nel Mediterraneo in tempo per un programma estivo nella regione.
Progettata per offrire un prodotto ultralusso, la nave da crociera da 40.350 tonnellate è entrata in servizio originariamente nel 2016.
Come versione ingrandita della precedente serie di nuove costruzioni di Seabourn, il Seabourn Encore può ospitare 604 ospiti e dispone di aree pubbliche ampliate.
Secondo il Seabourn, la nave è stata progettata traendo ispirazione dalla ricca storia del marchio e dal patrimonio nautico e offre elementi di design moderno e innovazioni coerenti con la sua reputazione di sobria eleganza.
La nave di sole suite ha diversi punti ristoro, oltre a uno showroom, una spa, diversi lounge e bar, un casinò e la famosa Seabourn Square, il centro sociale a bordo con un'atmosfera da club.
Seabourn ha ripreso per la prima volta le operazioni come ospite in Europa con la Seabourn Ovation. Nel luglio 2021, la nave costruita nel 2018 ha dato il via a una serie di crociere verso le isole greche e il Mediterraneo orientale.
La Seabourn Odyssey seguì nello stesso mese, navigando crociere nei Caraibi orientali da Barbados.
Al completamento del suo programma estivo in Europa, l'Ovation si è unito all'Odyssey nei Caraibi, offrendo le sue prime partenze da un porto statunitense .
Il resto della flotta della compagnia riprenderà il servizio prima della seconda metà del 2022.





fonte https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/26834-seabourn-encore-resumes-service-in-europe.html
 
Top