Seabourn presenta il programma fedeltà Seabourn Club potenziato
- 16 luglio 2025

Seabourn sta potenziando il suo programma fedeltà "Seabourn Club". Lanciato il 20 ottobre e basato sul feedback di ospiti e partner commerciali, il programma introdurrà nuove opzioni di benefit, un accesso accelerato al livello fedeltà e una struttura di premi crociera perfezionata.
"Siamo consapevoli che le preferenze degli ospiti continuano a evolversi e abbiamo esaminato più attentamente come possiamo adattare meglio il Seabourn Club alle aspettative dei viaggiatori di oggi, soprattutto quando si tratta di un accesso più rapido a vantaggi significativi e di usufruire di una gamma più ampia di miglioramenti a bordo", ha affermato Mark Tamis, presidente di Seabourn.
L'azienda ha dichiarato in un comunicato stampa che i nuovi vantaggi per gli ospiti (con alcune restrizioni) includono un Wi-Fi in streaming migliorato per i soci Silver e un servizio di lavanderia gratuito per i soci Gold.
Ora sono previste soglie più basse per raggiungere i livelli Silver, Gold, Platinum, Diamond e Diamond Elite. Ad esempio, un ospite diventerà Silver Member con 15 punti anziché 20.
Questa modifica comporterà l'elevazione automatica al livello di Socio Club per il 23 percento degli attuali ospiti Seabourn, quando il programma entrerà in vigore il 20 ottobre.
Gli ospiti potranno ora accumulare Punti Seabourn Club per gli upgrade a pagamento per le suite Penthouse e Premium. Questo si aggiunge alle modalità già esistenti per accumulare Punti Club.
Secondo la compagnia, gli eventi speciali Diamond e Diamond Elite sono stati reintrodotti a ogni viaggio.
Le crociere premio gratuite presenteranno una struttura rinnovata che consentirà agli ospiti di continuare ad accumulare punti per ottenere future crociere premio nel tempo.
Gli ospiti riceveranno una crociera Club Award di sette giorni con 350 giorni Club e un'ulteriore crociera Club Award di 14 giorni con 110 giorni Club in seguito.
Dopo 460 Club Days, gli ospiti riceveranno un'ulteriore crociera Club Award di sette giorni ogni 110 Club Days.
Gli ospiti che sono prossimi a vincere una crociera premio Milestone nell'ambito del programma attuale avranno l'opportunità di farlo prima che il programma aggiornato entri in vigore.
Dal 15 luglio al 19 ottobre 2025, Seabourn offrirà una speciale promozione sulle prenotazioni, dando la possibilità di prenotare crociere idonee e ricevere un credito anticipato per i giorni precedenti al viaggio.
Ciò consente agli ospiti di raggiungere il loro Milestone Cruise Award secondo il requisito attuale, ovvero 140 giorni di navigazione riscattabili per una crociera di sette giorni e 250 giorni per una crociera di 14 giorni.
© Cruise Industry News