• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Sei capitali agosto neoromantica

Cordelia

New member
Ciao

In Agosto (4) faro crociere delle sei capitali con la Costa NeoRomantica. Ma ero da sola e c'è la primera crociere que faccio. Ho paura di annoiarsi un po. Ci sono molti divertimenti per una persona sola sulla nave ?

non ti allarmare, ma in giro mi sembrava di aver letto che la NeoRomantica non andase più in Nord Europa. Sicuramente mi sbaglio nave. Altrimenti avrebbero informato chi ha prenotato delle crociere che non si fanno più, o no?
Scusa.

E' Magica che non andrà più in Nord Europa a fare le sei città capitali. Al suo posto, sullo stesso itinerario, ci sarà neoRomantica come ha detto giustamente Cordelia.
Per la domanda non posso esserti utile, perchè noi viaggiamo sempre in 4 :)

Cara Cordelia, hai scelto una crociera meravigliosa su una nave che spero sia bellissima.
Vedrai che il tempo trascorrerà piacevolmente e che farai tanti incontri sulla nave: non avrai certamente il tempo di annoiarti :)

Intanto puoi goderti la navigazione sui ponti alti della nave; poi puoi stare in uno dei tanti bar ad ascoltare musica; oppure puoi partecipare alle varie attività (giochi, ginnastica, tornei) fatte giornalmente dagli animatori; puoi coccolarti con i trattamenti della samsara; puoi farti un idromassaggio; puoi chiaccherare piacevolmente con le persone con cui farai amicizia, puoi girare i negozi sulla nave, puoi leggere un libro (magari preso dalla biblioteca della nave), puoi pregare (se lo ritieni) nella cappella della nave.
Queste sono alcune cose che puoi fare.

Ti consiglio di navigare un pò nel nostro forum per avere altri spunti.

In ogni caso se dici "che c'è da fare di bello sulla nave per non annoiarsi" credo che tu non stai affrontando la bellissima crociera che ci hai detto che farai con lo spirito adatto.

Perchè su www.costacrociere.it nessuna delle 4 partenze di Agosto di NeoRomantica per questa crociera non sono prenotabili?

Hanno riconosciuto il tuo indirizzo ip e non ti permettono di prenotare...:D
L'ho notato anch'io, anche se settimana scorsa, quando è uscito il discorso che i bambini in alcune crociere pagavano, ho provato a fare dei preventivi e funzionava. Boh!!! Speriamo non ci siano altri cambiamenti in corso.

L'ho notato anch'io, anche se settimana scorsa, quando è uscito il discorso che i bambini in alcune crociere pagavano, ho provato a fare dei preventivi e funzionava. Boh!!! Speriamo non ci siano altri cambiamenti in corso.

Si erano altri cambiamenti in corso, non potremmo prenotare anche sul sitio francese. Ma podiamo prenotare sul sitio francese. Dunque penso che no avrà altro cambiamento. Che ne pensa ?

Ho guardato sul sutio tedesco e sul sitio anglese e podiamo anche prenotare. Non capisco perche non è possibile sul sitio italiano...

Ultima modifica:
Perchè su www.costacrociere.it nessuna delle 4 partenze di Agosto di NeoRomantica per questa crociera non sono prenotabili?

Si erano altri cambiamenti in corso, non potremmo prenotare anche sul sitio francese. Ma podiamo prenotare sul sitio francese. Dunque penso che no avrà altro cambiamento. Che ne pensa ?

Ho guardato sul sutio tedesco e sul sitio anglese e podiamo anche prenotare. Non capisco perche non è possibile sul sitio italiano...

Ora sono nuovamente prenotabili...
Ma solo con le partenze 4, 12 e 20 di agosto.
Il 28 agosto invece?

Ho controllato il sito tedesco e non c'è traccia della partenza da Amburgo il 29, mentre su quello francese c'è la partenza del 26 agosto da Le Havre. Non ci sto capendo nienete!!!

Ultima modifica:
Ciao !

Chi ha fatto questa crociere : capitali del norte con la neoromantica ? Vorrei vedere i Today de questa crociere ? E possibile metterli qui ?