Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Cara Cordelia, hai scelto una crociera meravigliosa su una nave che spero sia bellissima.
Vedrai che il tempo trascorrerà piacevolmente e che farai tanti incontri sulla nave: non avrai certamente il tempo di annoiarti
E' Magica che non andrà più in Nord Europa a fare le sei città capitali. Al suo posto, sullo stesso itinerario, ci sarà neoRomantica come ha detto giustamente Cordelia.
Perchè su www.costacrociere.it nessuna delle 4 partenze di Agosto di NeoRomantica per questa crociera non sono prenotabili?
Perchè su www.costacrociere.it nessuna delle 4 partenze di Agosto di NeoRomantica per questa crociera non sono prenotabili?
Hanno riconosciuto il tuo indirizzo ip e non ti permettono di prenotare...
L'ho notato anch'io, anche se settimana scorsa, quando è uscito il discorso che i bambini in alcune crociere pagavano, ho provato a fare dei preventivi e funzionava. Boh!!! Speriamo non ci siano altri cambiamenti in corso.
Hanno riconosciuto il tuo indirizzo ip e non ti permettono di prenotare...
L'ho notato anch'io, anche se settimana scorsa, quando è uscito il discorso che i bambini in alcune crociere pagavano, ho provato a fare dei preventivi e funzionava. Boh!!! Speriamo non ci siano altri cambiamenti in corso.
Si erano altri cambiamenti in corso, non potremmo prenotare anche sul sitio francese. Ma podiamo prenotare sul sitio francese. Dunque penso che no avrà altro cambiamento. Che ne pensa ?
Ho guardato sul sutio tedesco e sul sitio anglese e podiamo anche prenotare. Non capisco perche non è possibile sul sitio italiano...