Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Marghe scusa la curiosità ma che giro farai ?
Anche io, in partenza da Livorno probabilmente il 23 settembre, ma aspetto che arrivino nuove offerte visto che il preventivo non è proprio economico... Qualcuno ha già fatto itinerario simile e/o conosce la nave?
Saluti.
sono stato sulla orchestra nel maggio 2010 per la crociera sui fiordi norvegesi. bellissima nave per quanto riguarda le aree comuni, la discoteca al ponte superiore ha una vista su tre lati ottima per godersi la navigazione seduti su un divano. ho trovato le cabine, nel mio caso una esterna con balcone, un po scomode se si è in tre, come nel mio caso. se apri il divano letto si chiude quasi completamente il passaggio verso il balcone
Per chi vuole sapere come si organizzerà l'imbarco a Livorno: http://forum.crocieristi.it/showthread.php/3865-Livorno/page5
Ciao anche per me l'Orchestra è stata la mia prima nave... non ti dico l'emozione all'imbarco, è enorme....bellissima, ottima scelta!