Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Su tutte le navi della Costa, viene fatta la serata Italiana.
Su tutte le navi della Costa, viene fatta la serata Italiana.
Siccome ho prenotato una crociera con la Costa Romantica, desidererei sapere se anche li, come sulla Costa pacifica (crociera che ho già fatto l'anno scorso), vi è la serata italiana?
Grazie.
Si la serata italiana c'è su tutte le navi Costa portati qualcosa di tricolore se vuoi.
.............non solo su navi costa............. anche msc..........comunque è sempre la stessa manfrina
Cristian... tu proponi un programma per una serata italiana d'alto livello. Ma la massa non ci starebbe...
Ecco, esattamente....sarà che ormai sta "manfrina" l'ho vista 17 volte ma come te vado un pò controccorrente...
A me sinceramente sto abbinamento italia = pizza = mandolino = trenino (su musica brasiliana...) = camerieri (filippini) vesiti da (finto) pizzaiolo ha un pò rotto....
"Ma davvero loro ci vedono così?"
Ecco, esattamente....sarà che ormai sta "manfrina" l'ho vista 17 volte ma come te vado un pò controccorrente...
A me sinceramente sto abbinamento italia = pizza = mandolino = trenino (su musica brasiliana...) = camerieri (filippini) vesiti da (finto) pizzaiolo ha un pò rotto....
Vuoi fare qualcosa di carino in tema Italiano?
Prendi i cantanti di bordo e mentre la gente cena fagli cantare e suonare qualcosa in Italiano (ma italiani non sono neppure loro) del nostro repertorio classico o moderno, qualcosa di Boccelli, qualcosa della sterminata possibilità di canzoni degli anni 60 e 70, l'inno di Mameli e il Va pensiero... non è che necessariamente a me deve piacere Volare (dei Gipsy King, mica suonano l'originale di Modugno...) o Tu vo fa l'aMMeriGano, o That's aMMore sparati dai gracchianti altoparlanti della sala (che nelle navi nuove è corredata da un bel pianoforte).
Quella non è l'Italia...è solo uno stereotipo