• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

serate a tema "grecia nel cuore"

A breve prtiremo per la nostra Grecia nel cuore mi domandavo se qualcuno potesse indicarmi le varie serate come saranno....immagino la serata di navigazione sia quella di gala, ma poi?
ci sarà notte bianca, serata italiana... e quando? in che porti? grazie mille

ciao, noi partiremo il 3 Agosto, la nave come va? ho letto non proprio commenti entusiastici... ho due bimbe, l’area squok club è presente anche sulla victoria giusto?

La Victoria è una signora nave, ovviamente deve piacere la tipologia differente dalle grandi navi. Lo squok club è presente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Noi siamo già stati su victoria nel 2010 e ci torniamo dopo aver fatto le ultime grandi navi perché la ricordiamo come una nave bellissima a cui non manca nulla...anzi è raffinata nel gusto degli ambienti e molto molto accogliente!!!
Non vedo l'ora! Mi sarebbe piaciuto organizzare meglio sapendo le serate a tema...

Le serate a tema ci sono, da quella bianca, alla cena di gala a quella elegante, ma possono variare di porto in porto e di giorno in giorno

Ultima modifica:
Le serate a tema ci sono, da quella bianca, alla cena di gala a quella elegante, ma possono variare di porto in porto e di giorno in giorno

Sicuramente possono variare...ma di solito si ripetono
Per esempio la cena di gala di solito è nella giornata di navigazione...
Avendo questa crociera un overnight mi domandavo se in quella sera si facesse qualcosa a bordo

Grazie...
Basta che al ritorno scrivi qui in quali porti ci sono state le varie serate
Ci fai un piccolo resoconto e ne beneficiano tutti
Grazie mille

In pratica non disfi neppure la valigia..:p....pronto a ripartire!
Buon mare Filippo!!

… sbarcato ieri, già fatte le lavatrici e già stirato! :)

posso viaggiare solo da metà luglio a fine agosto, oltre che a natale, capodanno e pasqua, in quanto insegno … alcune volte ho fatto mini crociere in periodi diversi (ad es. ne farò a novembre prossimo) …

Allora vi aggiorno sulle serate a tema di questa settimana anche se io non partecipo sempre e non vorrei confondermi e confondervi: Santorini serata bianco, navigazione gala1 menù Barbieri, Mykonos 1 festa in piscina (abbigliamento colorato) con buffet di mezzanotte, Mykonos 2 serata latina (rosso nero), Atene gala 2 festa maschera, Corfù serata italiana...
Ma siccome non ho capito bene il tutto ho deciso che domani non sbarco e faccio un altro giro [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji1112][emoji170]