Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
morgan ha detto:Ciao a tutti! Qualcuno sa se su msc, come in passato con costa, esiste un servizio gratuito di navetta che trasporti gli ospiti dal porto al centro città e viceversa?
VaLyUS` ha detto:morgan ha detto:Ciao a tutti! Qualcuno sa se su msc, come in passato con costa, esiste un servizio gratuito di navetta che trasporti gli ospiti dal porto al centro città e viceversa?
Per Costa un servizio gratuito c'era ma non portava a piazza san marco.
Io ho utilizzato un servizio a pagamento che portava da piazza san marco al terminal, e lì c'erano se non sbaglio anche persone che partivano con msc, ma non so dire di più!
Ora non sò darti una risposta ma dopo il Prima&Premia in casa MSC i tragitti con i pullman che prima erano gratuiti ora sono a pagamento.Con queste tariffe "stracciate" molte cose che prima erano gratuite ora sono diventate a pagamento...morgan ha detto:VaLyUS` ha detto:morgan ha detto:Ciao a tutti! Qualcuno sa se su msc, come in passato con costa, esiste un servizio gratuito di navetta che trasporti gli ospiti dal porto al centro città e viceversa?
Per Costa un servizio gratuito c'era ma non portava a piazza san marco.
Io ho utilizzato un servizio a pagamento che portava da piazza san marco al terminal, e lì c'erano se non sbaglio anche persone che partivano con msc, ma non so dire di più!
Ciao! Io intendevo la navetta gratuita presente a tutti i porti di scalo! Costa fino a due anni fa lo faceva ed era davvero utile soprattutto se volevi girarti la città liberamente senza optare per le escurioni Costa.
mlucia ha detto:
morgan ha detto:mlucia ha detto:
Ciao! Mi auguro di si... l'accoglienza dovrebbe essere migliore ( ti accompagnano ancora in cabina, come succedeva un tempo con Costa), il cibo dovrebbe essere migliore, le escurioni sembrano meno care e poi... la mia migliore amica che ha da noi in Oltrepò un'eccezionale cantina, ha piazzato una fornitura del suo vino proprio sulla Musica quindi ci accompagnerà in questa avventura che mi auguro si risolva positivamente ciao [smilie=felice[1].gif]
....ma penso di si....saranno a pagamento come su Costa ma ci saranno.....ma che crociera fai? a volte neanche serve la navetta ed al massimo ci sono sempre i taxi....
Partiamo il 14 agosto da Genova con Splendida, Francia, Spagna, Tunisia, Malta, Sicilia e Civitavecchia.
Le escursioni mi interessano poco, molti posti li ho già visti, ma per esempio a Tunisi prendere un taxi con due bambini, boh, ne ho visti troppi di taxisti tunisini
Ci fossero le navette come ha Costa, sarebbe già un buon inizio, anche per gli altri scali.