Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ale74 ha detto:Io sono tornata il 2 settembre dai fiordi e devo dire che il tempo è stato clemente, mite e il mare calmo, tuttavia mi sono pentita di non aver portato un giaccone INVERNALE (tipo con il collo di pelo) perchè mi è mancato.
Assicurati che sulla nave ci sia una piscina interna, perchè quelle esterne erano comunque inutilizzate, anche dai tedeschi più temerari.
Ciao, Alessia
quoto!unochenavigaverament ha detto:ale74 ha detto:Io sono tornata il 2 settembre dai fiordi e devo dire che il tempo è stato clemente, mite e il mare calmo, tuttavia mi sono pentita di non aver portato un giaccone INVERNALE (tipo con il collo di pelo) perchè mi è mancato.
Assicurati che sulla nave ci sia una piscina interna, perchè quelle esterne erano comunque inutilizzate, anche dai tedeschi più temerari.
Ciao, Alessia
Se e' per questo il giaccone ti serve anche il 14 luglio, le escursioni termiche sono molto rapide
ale ha detto:ma secondo voi...io che parto l'11 agosto per le capitali del nord che tempo è più facile che trovi???
ma poi che tipo di giacca invernale devo portare??
sono un po confusa sulla questione abbigliamento....
ale ha detto:vorrei sapere perchè in questo forum ogni qualvolta chieda qlc....mi si risponde sempre in manier poco educata!
potete controllare tutte le cose che ho postato.....sempre mettere i puntini sulle "i" ...m se non si può chiedere nulla allora a che serve quest forum????
ovvimente non intendo fare di tuta un erba un fascio!
sono alla mia prima crociera......programmata per i primi di settembre, ma a quanto pare non è un periodo molto propizio, o sbaglio?!?! comunque....dove andare???? quale scegliere??? :roll:
Sto pensando di fare le capitali baltiche con partenza il 25 agosto da Copenaghen ma mi avete messo il dubbio tempo mannaggia a voi