fgcroceristi
Member
Ciao Ragazzi,
a Ottobre ho organizzato una crociera per noi e altre 2 famiglie.
Mi sono fatto convincere, da un commerciale MSC, a provare MSC Fantasia anziché La Costa Concordia.
Mi hanno proposto 3 cabine di cattegoria 3 Garantite (interne), 1 delle coppie con noi ha preferito prendere una cabina esterna e quindi abbiamo prenotato 2 Cabine in cattegoria 3 Garantita ( secondo il commerciale MSC l'Upgrade é sicuro) ed 1 in cattegoria 4.
Un mese fa il commericale mi manda un SMS dicendomi che la mia cattegoria 3 si é trasformata in 4 e mi comunica i numeri delle 3 cabine (due esterne ed una interna) 8) .
Quando 15 giorni dopo sono arrivati i biglietti ho scoperto che avevano combinato un bel casino. Avevano assegnato la cabina interna alla sola famiglia che aveva prenotato l'esterna, sbagliato tutti i nomi e il turno della cena :evil: .
Sono subito andato in Agenzia, abbiamo controllato i documenti di prenotazione e tutto era giusto. La MSC aveva "solo" invertito le Famiglie (non solo le cabine), abbiamo contattato il commerciale che ci ha assicurato che arebbe risolto il tutto.
Risultato?
Chi ha pagato per l'esterna ha avuto la sua cabina e noi siamo tornati in cattegoria 3.
Che sfiga...
PS Il turno di cena é ancora il primo.
Secondo voi c'é ancora speranza?
Grazie
a Ottobre ho organizzato una crociera per noi e altre 2 famiglie.
Mi sono fatto convincere, da un commerciale MSC, a provare MSC Fantasia anziché La Costa Concordia.
Mi hanno proposto 3 cabine di cattegoria 3 Garantite (interne), 1 delle coppie con noi ha preferito prendere una cabina esterna e quindi abbiamo prenotato 2 Cabine in cattegoria 3 Garantita ( secondo il commerciale MSC l'Upgrade é sicuro) ed 1 in cattegoria 4.
Un mese fa il commericale mi manda un SMS dicendomi che la mia cattegoria 3 si é trasformata in 4 e mi comunica i numeri delle 3 cabine (due esterne ed una interna) 8) .
Quando 15 giorni dopo sono arrivati i biglietti ho scoperto che avevano combinato un bel casino. Avevano assegnato la cabina interna alla sola famiglia che aveva prenotato l'esterna, sbagliato tutti i nomi e il turno della cena :evil: .
Sono subito andato in Agenzia, abbiamo controllato i documenti di prenotazione e tutto era giusto. La MSC aveva "solo" invertito le Famiglie (non solo le cabine), abbiamo contattato il commerciale che ci ha assicurato che arebbe risolto il tutto.
Risultato?
Chi ha pagato per l'esterna ha avuto la sua cabina e noi siamo tornati in cattegoria 3.
Che sfiga...
PS Il turno di cena é ancora il primo.
Secondo voi c'é ancora speranza?
Grazie