• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ship Visit: Celebrity Constellation 4 Ott. Genova, Navigator OtS 23 Ott.Civitavecchia

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Cari amici,
sono fiero di annunciare altre due Ship Visit dedicate ai soci dell'Associazione Crocieristi Italiani.

La prima si terrà Lunedì 4 Ottobre a Genova su Celebrity Constellation:
http://forum.crocieristi.it/forumdi...Nave-Celebrity-Constellation-4-Ottobre-Genova

e la seconda si terrà Sabato 23 Ottobre a Civitavecchia su Navigator of The Seas:
http://forum.crocieristi.it/showthr...t-Navigator-of-The-Seas-23-Ott.-Civitavecchia

Nella speranza che questi risultati possano essere uno stimolo per rendere ancora più grande la nostra amata associazione vi auguro un buon weekend.
Valerio
 

Magellano

Utente livello Platinum
Lo sono Valerio. Dall'esperienza che ho avuto sono proprio un'ottima occasione di incontro oltre che di conoscenza di nuove navi e di una piacevole giornata a bordo. Sarò sicuramente presente a Civitavecchia, per il 4 ottobre farò il possibile. Grazie
 
Ultima modifica:

Magellano

Utente livello Platinum
Fral'altro a Genova ci sarà il salone nautico in questi giorni. Sarebbe un'ottima occasione per mettere insieme due cose molto interessanti...
 
I

Italian Cruiser

Guest
A me interesserebbe partecipare invece alla visita della Navigator OTS a Civitavecchia... voglio proprio vedere dall'interno la gemella "evoluta" dell'Explorer OTS. ;)
 

Magellano

Utente livello Platinum
Paolo, Fabio, il nostro Valyus ha fatto anche due argomenti dove prenotarsi, uno per ogni visita ;-)
Sono contento di vederti a Civitavecchia Italian!
 
I

Italian Cruiser

Guest
Paolo, Fabio, il nostro Valyus ha fatto anche due argomenti dove prenotarsi, uno per ogni visita ;-)
Sono contento di vederti a Civitavecchia Italian!

Già visto... grazie Gabriele. Ed in quell'argomento ho dato la mia adesione... e mandata l'e-mail con i dati richiesti. :) Come si dice a Roma "ce se vede a Civitavecchia". :)
 

Magellano

Utente livello Platinum
Molto volentieri! Siamo già un bel gruppetto, sarà un piacere rincotrarsi. Come dicevo prima a Valerio, oltre che interessantissime visite, queste sono ottime occasioni per passare del tempo assieme!
 

Alcia

New member
Cari amici,
sono fiero di annunciare altre due Ship Visit dedicate ai soci dell'Associazione Crocieristi Italiani. La prima si terrà Lunedì 4 Ottobre a Genova su Celebrity Constellation:
http://forum.crocieristi.it/forumdi...Nave-Celebrity-Constellation-4-Ottobre-Genova Valerio

Non ci credo, ditemi che non è vero...Mi son persa la Navigator of the seas e ora rischio di sicuro la Celebrity. Il 4 ottobre dobbiamo partire per Pisa per portare i nostri amici olandesi all'aeroporto. Sono prorpio demoralizzata ...Non ho parole :-(
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Esatto, come detto da Gabriele gentilmente utilizzate sempre le discussioni appositamente create (linkate sopra) per richiedere la partecipazione, ovviamente è un suggerimento per il futuro.
Grazie a tutti voi che ci seguite sempre con tanto affetto :)
 

swamyfp

New member
Ciao, scusate sono nuova del settore... :)
Qualcuno può spiegarmi che cos'è il "Ship Visit Navigator of The Seas"?
Grazie grazie!
 

Rodolfo

Super Moderatore
La possibilità di salire a bordo di una nave, durante la sosta in un porto, per una visita guidata al suo interno. La visita in genere dura un po' di ore, dalla tarda mattinata al primo pomeriggio, e si è ospiti della Compagnia anche per il pranzo.

Nel caso specifico le navi che potranno essere visitate sono la Constellation e il Navigator of the Seas, nelle date e nei porti indicati nel titolo.
 
Ultima modifica:

willy1949

New member
ciao, grazie per il messaggio, vorrei sapere come posso fare per poter partecipare, mi farebbe tanto piacere andare con mio marito, ancora grazie un grosso salutone. andrei a visitare la nave a genova.

vilma
 
Top