• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Si aprano le Danze

• Autore discussione Autore discussione unochenavigaverament
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Si aprano le Danze

Belli veramente tutti, concordo con Rodolfo che quello dell' Abeille Flandre sia il migliore.
Sarà per la contrastante colonna sonora di Enya?
Il fatto che abbiano creato un'imbarcazione studiata per il mare in tempesta vuol dire che lì il tempo non è poi tanto clemente; belle scene, ma non vorrei esserci dentro.
Saluti
leo

Caro Unochenaviga... mi dispiace di deluderti ma i video li avevo visti tutti, la rete serve anche a questo. Quando a gennaio a Buenos Aires ho rivisto la Voyager il mio pensiero è andato a quel video terribile. Comunque anche visti e rivisti quei video ti stregano, non si sfugge al fascino perverso del mare in tempesta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: il guaio è che ho attaccato la fissa a mio figlio, anni fa ci fu una terribile mareggiata nel golfo di Napoli e lui, ancora bambino, mi pregò insistendo di portarlo a vedere lo spetacolo del mare in tempesta, andammo a Monte di Procida perchè il mare veniva da ponente ed osservammo uno spettacolo terrificante ma di grande fascino, però eravamo a terra :D :D :D, a bordo è tutt'altra cosa !!! :roll: :roll: :roll:

aia aia...brutto segno per tuop figlio.....futuro marinaio!!!
anche io da piccolino facevo lo stesso con mio papà-.......anzi sono un bugiardo, perchè lo facciamo ancora!!!!

Ho guardato i tuoi video, certi sono pazzeschi, spero di non ritrovarmici mai in certe circostanze, se no ho paura che tornerò agli scomodi, ma veloci viaggi in aereo. [smilie=aereo_02[1].gif] [smilie=titanic[1].gif]

Belle immagini, davvero impressionanti! Ma non vorrei trovarmi a bordo con un mare così, mi è bastato quello che ho trovato nel Mare del Nord la scorsa estate. Non azzardo con numeri vari di forza perchè non me ne intendo, ma sicuramente la nave "dondolava" parecchio e le onde salivano per poi calare creando profondi avvallamenti. Unoche perdonerà la mia improbabile descrizione ma sono nuovo a certi spettacoli del mare e sono rimasto impressionato e allo stesso tempo affascinato. :shock:
Saluti

Grazie dei filmini Unochenaviga, che sono veramente impressionanti. Menomale che quella sensazione non l´ho mai provata e spero non provarla. Meglio il sole e la contemolazione del mare calmo. :mrgreen:

Un saluto.

unochenavigaverament ha detto:
fandelmare ha detto:
Caro Unochenaviga... mi dispiace di deluderti ma i video li avevo visti tutti, la rete serve anche a questo. Quando a gennaio a Buenos Aires ho rivisto la Voyager il mio pensiero è andato a quel video terribile. Comunque anche visti e rivisti quei video ti stregano, non si sfugge al fascino perverso del mare in tempesta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: il guaio è che ho attaccato la fissa a mio figlio, anni fa ci fu una terribile mareggiata nel golfo di Napoli e lui, ancora bambino, mi pregò insistendo di portarlo a vedere lo spetacolo del mare in tempesta, andammo a Monte di Procida perchè il mare veniva da ponente ed osservammo uno spettacolo terrificante ma di grande fascino, però eravamo a terra :D :D :D, a bordo è tutt'altra cosa !!! :roll: :roll: :roll:

aia aia...brutto segno per tuop figlio.....futuro marinaio!!!
anche io da piccolino facevo lo stesso con mio papà-.......anzi sono un bugiardo, perchè lo facciamo ancora!!!!
No, niente marinaio per professione ma solo per diletto e mio ottimo compagno nell'andar per mare :D in più,al contrario di me, se la cava anche con la vela, io, invece, non andavo oltre il piccolo laser (la barchetta era minuscola ma il maestrale era quello gagliardo della Sardegna.Ciao Unochenaviga... :)

Fantastici!
..... mi viene da sorridere a pensare che nei giorni scorsi parlavamo delle "temibili avventure nel Golfo del Leone" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Meno male che avevo scritto su un altro post che non sofro il mal di mare ! Adesso che ho appena mangiato sto male solo a vedere questi video ! :shock:

Scusa Uno, ma a dicembre per la traversata atlantica non è che rischiamo di trovare un mare del genere, dipende dal luogo, dal periodo dell'anno, o siamo in mano alla casualità?
Per esempio, questi video, dove sono stati fatti e in che periodo dell'anno? Se è possibile saperlo.

Ciao Unochenaviga.

Impressionante, meglio evitare questi mari.