PASQUALE70
Member
Scusate vorrei sapere se in agenzia viaggi si trovano i cataloghi della holland grazie!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
No i cataloghi della Holland non si trovano in agenzia. Si deve contattare il rappresentante in Italia della Holland la Interplanet che ha sede a Milano e a Roma. L'indirizzo è il seguentePASQUALE70 ha detto:Scusate vorrei sapere se in agenzia viaggi si trovano i cataloghi della holland grazie!
Aldo ha detto:Sul sito c'è una sezione per la richiesta dei cataloghi, ho compilato il modulo, ma non penso abbia funzionato...e non è la prima volta che mi capita...
L'agente in Italia per la Holland è la Interplanet.Steve74 ha detto:Si può vedere il sito web http://www.holland.topcruises.it/
Per i cataloghi prova a chiedere all'agente ufficiale in Italia. Nel giro di pochi giorni ti giungeranno a casa...Magellano ha detto:Personalmente ho richiesto cataloghi e dvd alla compagnia, direttamente dal loro sito. Mentre i dvd sono giunti regolarmente, per i cataloghi non sono mai riuscito ad ottenerli.
Ecco qui il chiarimento della interplanet-gsa.itSteve74 ha detto:Quindi entrambi sono agenti ufficiali della flotta premium Holland America Line in Italia.
Si dividono le crociere ed uno garantisce una certa assistenza in lingua italiana a bordo con proprio personale.