lingoss
Active member
Oggi ho ricevuto un'email (come tutti i soci C&A) sulla sicurezza a bordo delle navi.
Stanno rassicurando i clienti o c'è una flessione delle prenotazioni post Concordia?
Ecco il testo dell'email.
[video]http://www.answeritroyally.com/videos/safety-is-our-business[/video]
Stanno rassicurando i clienti o c'è una flessione delle prenotazioni post Concordia?
Ecco il testo dell'email.
Un messaggio speciale da Gianni Rotondo, Direttore Generale Royal Caribbean ItaliaGentile Socio,
In questo momento in cui tutto lo staff di Royal Caribbean esprime profondo cordoglio e vicinanza alle persone coinvolte nel tragico incidente verificatosi a bordo di Costa Concordia, il nostro pensiero va anche ai membri della Crown & Anchor Society, i nostri ospiti più fedeli, per rispondere ad alcune domande e interrogativi che potrebbero essere in loro sorti, in modo che non rimangano senza alcuna risposta.
Per tutto il gruppo Royal Caribbean International la sicurezza degli ospiti e dell'equipaggio rappresenta una priorità assoluta ed è alla base di ogni attività.
Il registro di certificazione delle attività navali mostra con trasparenza l’impegno che la compagnia ha profuso in 42 anni di storia nel garantire la sicurezza di milioni di ospiti e di membri dell'equipaggo saliti a bordo delle nostre navi.
Le misure preventive sono molteplici e spesso superano quanto richiesto effettivamente dalle autorità: questo rispecchia l’impegno da sempre preso dalla compagnia nel raggiungere standard di innovazione e sicurezza sempre più elevati, nell’ottica di un continuo miglioramento in tutti gli aspetti del settore.
Per rispodere ad alcune delle domande e dei possibili interrogativi sorti in questo ultimo perido, abbiamo realizzato un video (in inglese) per dare una visione generale di come avviene la gestione della sicurezza a bordo delle nostre navi, la preparazione del personale di bordo, degli ufficiali e del capitano, il regolamento e le procedure che vengono applicate.
In aggiunta, sul nostro sito in Italiano è stata realizzata una nuova pagina dedicata a questo tema e abbiamo pubblicato alcune risposte alle domande più frequenti.
In quanto già ospiti Royal caribbean, sappiamo che parenti e amici potrebbero chiedervi informazioni sull’esperienza vissuta con noi: ci auguriamo che possiate condividere con loro queste informazioni, insieme alla vostra esprienza diretta, rinforzando l’idea di come il nostro settore continui a mantenere ed applicare i più alti standard di sicurezza.
Ringraziandovi per il supporto e la fiducia,
ci auguriamo di potervi dare presto il bentornato a bordo su una delle nostre navi.
Cordialmente,
Gianni Rotondo
Direttore Generale
RCL Cruises LTD - Italia
[video]http://www.answeritroyally.com/videos/safety-is-our-business[/video]