• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Sigle teatro e animazione

fabridal

New member
Non so se usano su tutte le navi la stessa impostazione...Il nostro direttore di crociera sulla Concordia dal 17 al 26 dicembre era Stefano Ferrari...la sigla finale del teatro era Shiny Happy People dei Rem...sapete qual'è quella iniziale per caso?
Per quanto riguarda l'animazione sono rimasto un pò deluso...non so se è l'impostazione standard dell'animazione sulla Costa però...abbastanza blanda...e poco coinvolgente...
A prescindere dal fatto che comunque l'età sulla crociera andava fino ai 18 e poi dai 35 in sù...quindi fascia compresa poca roba...
 

LORYYY

New member
Re: Sigle teatro e animazione

Sono salita sulla Costa Concordia il 26 dicembre a Civitavecchia e posso assicurarti che anche il nostro direttore era Stefano Ferrari, che la sigla finale del teatro era Shiny Happy People mentre anche io non so dirti qual'è quella iniziale. Posso pero' confermarti che anche nel nostro caso l'animazione e' stata davvero una grande delusione ( nelle precedenti crociere fatte con Costa posso assicurarti che era molto piu' varia e diversificata per tutte le varie eta', i ragazzi che facevano parte dell'animazione erano davvero coinvolgenti, divertenti e molto grintosi). Durante la crociera sulla Concordia devo dire che il coinvolgimento non c'e' stato mai e non c'era diversificazione nelle varie attivita' quotidiane ma si facevano sempre le stesse cose piuttosto noiose...ciao
 

crissilva

New member
Re: Sigle teatro e animazione

Ho appena prenotato una crociera sulla Concordia...speriamo bene per l'animazione..non è che a me interessi molto..ma avremo un po' di giovani,fascia dai 20 a 25..più un ragazzino di 13 e due bimbi rispettivamente di 6 e 8 anni...
I vecchietti siamo noi...fascia 50 anni..e saremo in 4..
Mi sa che ci animeremo pure da soli :D :D :D
 
U

Umbe94

Guest
Re: Sigle teatro e animazione

fabridal ha detto:
Non so se usano su tutte le navi la stessa impostazione...Il nostro direttore di crociera sulla Concordia dal 17 al 26 dicembre era Stefano Ferrari...la sigla finale del teatro era Shiny Happy People dei Rem...sapete qual'è quella iniziale per caso?
Per quanto riguarda l'animazione sono rimasto un pò deluso...non so se è l'impostazione standard dell'animazione sulla Costa però...abbastanza blanda...e poco coinvolgente...
A prescindere dal fatto che comunque l'età sulla crociera andava fino ai 18 e poi dai 35 in sù...quindi fascia compresa poca roba...

Io mi ricordo le sigle a teatro della Serena!!!! quella finale era identica si!!! l'ho risentita su Youtbe!!! che ricordi!!!! quella ll'inizio so come faceva perchè ogni tanto la canticchio... ma il nome non lo so!!! perdonatemi :oops:
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: Sigle teatro e animazione

crissilva ha detto:
Ho appena prenotato una crociera sulla Concordia...speriamo bene per l'animazione..non è che a me interessi molto..ma avremo un po' di giovani,fascia dai 20 a 25..più un ragazzino di 13 e due bimbi rispettivamente di 6 e 8 anni...
I vecchietti siamo noi...fascia 50 anni..e saremo in 4..
Mi sa che ci animeremo pure da soli :D :D :D

Vecchietti????
Ma che dici.
Siamo persone con una buona esperienza della vita che si apprestano ad affrontare i due terzi rimanenti con gioia ed energia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Leo
 

pmanlio

Active member
Re: Sigle teatro e animazione

leo ha detto:
Vecchietti????
Ma che dici.
Siamo persone con una buona esperienza della vita che si apprestano ad affrontare i due terzi rimanenti con gioia ed energia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Leo

Ah.. era così?!

non mi ricordavo..

Sai.. l'età... :wink: :p

Manlio
 

valenti

New member
Re: Sigle teatro e animazione

non la conosco proprio!mentre mi è piu familiare Losing my religion sempre dei REM! :wink:
speriamo di sentirla sul Concordia cosi almeno incomincerò anche io a canticchiarla! :wink: :D
 
U

Umbe94

Guest
Re: Sigle teatro e animazione

Si Serena ora come sigla mettevano la italianissima..... VOLAREEEEE OHHHHHHH!!!! :D :D
 
Top