• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Silvelsea, nuovi programmi 2023/2024 per Silver Endeavour.

capricorno

Super Moderatore

Silversea annuncia il programma Silver Endeavour 2023-2024​

Sforzo d'argento

Silversea Cruises, ha svelato una nuova collezione di 25 viaggi per il nuovo Silver Endeavour.
Da maggio 2023 a marzo 2024, gli ospiti viaggeranno verso 116 destinazioni in tutto il Nord Europa, l'Artico e l'Antartide, inclusi 24 scali inaugurali per Silversea.
"Espandendo l'offerta polare più diversificata nelle crociere extra-lusso, siamo lieti di svelare la nuova collezione di viaggi di Silver Endeavour per l'estate 2023 e l'inverno 2023/2024", ha affermato Conrad Combrink, SVP di Expedition, Destination and Itinerary Management, Silversea Cruises . “Con servizi di spedizione all'avanguardia, il più alto rapporto spazio-ospite del settore e un team leader di esperti a bordo, Silver Endeavour offrirà le esperienze più arricchenti per gli ospiti nelle destinazioni più straordinarie del mondo, poiché viaggio in un comfort impareggiabile. Silver Endeavour rappresenta l'impegno di Royal Caribbean Group e Silversea Cruises nello spingere i confini dei viaggi; è la nave più avanzata della sua classe.
La nuova collezione di viaggi della Silver Endeavour conterrà 25 viaggi di spedizione immersivi, che vanno da sei a 18 giorni, secondo un comunicato stampa.
La compagnia ha affermato che i nuovi viaggi incorporeranno 24 scali inaugurali, tra cui l'Alto Artico canadese, raramente esplorato, tra cui la Baia di Hudson e l'isola di Ellesmere.
Il Silver Endeavour trascorrerà l'estate 2023 esplorando le isole britanniche, l'Islanda e l'Artico, tra cui la Groenlandia, le Svalbard e l'Artico canadese. Viaggerà quindi verso sud, tornando nel Continente Bianco nell'inverno 2023/2024 per offrire agli ospiti ancora più opportunità di scoprire la Penisola Antartica, la Georgia del Sud e le Isole Falkland


https://www.cruiseindustrynews.com/...unces-2023-2024-silver-endeavour-program.html
 
Top