• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Silver Nova: novità per il programma benessere Otium

prof

Staff Member
Novità e servizi sempre più personalizzati a bordo di Silver Nova, l'ammiraglia di Silversea. Dopo il debutto di successo a bordo della Silver Dawn nel 2022, il programma benessere Otium si è evoluto a bordo della nave più recente della flotta, per includere una gamma ancora più ampia di esperienze e servizi rilassanti. Radicato nella filosofia e nelle tradizioni dell'antico stile di vita romano, il programma benessere Otium di Silversea è stato progettato per offrire agli ospiti momenti di indulgenza senza precedenti attraverso esperienze di benessere su misura. Oltre a una Otium Spa progettata con cura che comprende una piscina relax interna, Silver Nova offre agli ospiti esperienze in suite migliorate, prodotti da bagno su misura, suite Otium dedicate e altro ancora. I dettagli sono stati diffusi dalla compagnia attraverso un comunicato.

"Unico nel settore, il programma benessere Otium di ispirazione romana di Silversea testimonia l'impegno del nostro marchio nell'offrire ai nostri ospiti alcune delle esperienze di viaggio più lussuose del mondo", ha affermato Barbara Muckermann, Presidente di Silversea. “Coccolando gli ospiti con momenti di indulgenza personalizzati, come parte di un viaggio di benessere che inizia nel comfort della loro suite e si estende per tutta la nave, Otium si è evoluto a bordo di Silver Nova, con una spa ridisegnata, nuovi servizi Otium, una nuovissima -esperienza in suite e altro ancora. Otium segna solo uno dei tanti miglioramenti a bordo di Silver Nova, che spinge i confini dei viaggi ultra-lusso e rappresenta l’evoluzione della nostra flotta”.

Silver Nova introduce nel dettaglio i seguenti miglioramenti al programma Otium di Silversea:

SUITE OTIVM AL DEBUTTO PER SILVERSEA

La Otium Suite è una delle sette nuove categorie di suite introdotte a bordo della Silver Nova, che offre agli ospiti la scelta tra 13 categorie in totale. Con una superficie di 1.324 piedi quadrati (123 m² ) ciascuna, le due Otium Suite di Silver Nova sono le sistemazioni più spaziose della nave, offrendo la migliore esperienza di suite in mare nella premium posizione d'angolo di poppa. Dotate di finestre dal pavimento al soffitto in tutte le zone giorno, le due suite offrono viste senza precedenti a 270 gradi dall'interno, mentre i loro balconi di 40 m 2 (431 piedi quadrati ) sono i più spaziosi a bordo e dispongono di una vasca idromassaggio privata. Le suite Otium includono anche materassi di lusso su misura, due grandi televisori a schermo piatto, sistemi audio con connettività Bluetooth e macchine per caffè espresso. Ogni Otium Suite presenta anche cinque opere d'arte di ispirazione romana, curate per rafforzare il senso di relax. Oltre alle esperienze in suite incluse del programma benessere, gli ospiti che soggiornano nelle Otium Suites di Silver Nova possono usufruire di un trattamento gratuito nella spa per un valore fino a 399 USD a persona, in camera doppia.



· UNA NUOVISSIMA ESPERIENZA IN SUITE: L'ESPERIENZA DOCCIA OTIVM

Con Otium, il viaggio benessere degli ospiti inizia nelle loro suite per poi estendersi a tutta la nave. Gli ospiti possono beneficiare dell'esperienza di sonno tipica di Otium, con la biancheria più pregiata e una scelta di cuscini; l'esperienza del bagno Otium, che comprende una gamma di sali da bagno su misura, prelibatezze gourmet e una playlist curata; la prima esperienza in balcone sul mare, adatta sia al caldo che al freddo; e l'esperienza del comfort food Otium, che comprende una selezione di snack deliziosi. Silver Nova amplia la gamma di esperienze Otium in suite, con l'introduzione di una nuovissima esperienza doccia. Progettata per offrire un momento sensoriale di relax, la nuova esperienza doccia Otium consente agli ospiti di godersi gli aromi degli oli essenziali provenienti da tonificanti vaporizzatori doccia. Gli ospiti hanno la possibilità di tre fragranze:

o Deep Sleep – con note di lavanda, geranio rosa e pepe nero per aiutare a rilassarsi e prepararsi per un sonno profondo.

o Mood Boost – un'opzione energizzante e tonificante, edificante per i sensi, con note di limone, menta piperita, pompelmo rosa, bergamotto, rosmarino, lavanda e verbena odorosa.

o Steam Room – un'opzione purificante e rilassante, pensata per ogni momento della giornata, con note di eucalipto, rosmarino, pino e pepe nero.



· NUOVI SERVIZI OTIVM

Silver Nova presenta una nuova collezione di prodotti da bagno ricaricabili Otium, che testimonia l'impegno del marchio di viaggi ultra-lusso nel preservare il pianeta coccolando gli ospiti. Sviluppati con La Bottega, un illustre curatore dell'ospitalità che collabora con maestri profumieri per creare fragranze e prodotti esclusivi, i lussuosi servizi sono stati progettati esclusivamente per Silversea per offrire un viaggio olfattivo rilassante agli ospiti, riducendo al minimo gli sprechi, utilizzando dispenser in ceramica ricaricabili. I prodotti sono creati con ingredienti naturali di provenienza etica e le formule sono state arricchite con oli essenziali meticolosamente selezionati e sono adatti ai vegani, senza SLES, senza parabeni e senza siliconi. Ispirate al Mediterraneo, le fragranze includono arancia maturata al sole, limone piccante, bergamotto, pompelmo, patchouli, ambra, ambra grigia e altro ancora.



· IL NUOVO DESIGN DI ISPIRAZIONE ROMANA DI OTIVM SPA

A bordo della Silver Nova , la Otium Spa è stata riposizionata verso la prua della nave. Lo spazio di 338 m² comprende una piscina relax interna; una spa elegantemente arredata, con otto sale per trattamenti, tra cui due sale per trattamenti Otium complete di docce esperienziali e lettini per trattamenti all'avanguardia, e una tranquilla area relax; centro fitness; e salone di bellezza. Ispirata al design delle antiche terme romane, la Otium Spa ha un'atmosfera aperta e accogliente, in cui i percorsi di benessere degli ospiti scorrono senza soluzione di continuità tra aree comunicanti. L'area termale è più grande che mai e comprende sale vapore e saune; una piscina coperta, ispirata a disegni antichi; un muro di travertino e fontana d'acqua; e una finestra dal pavimento al soffitto che offre viste di vasta portata. La scelta dell'illuminazione e dei materiali è in sintonia con il concetto delle terme romane e sono stati scelti per migliorare ulteriormente le esperienze sensoriali degli ospiti. Tocchi di marmo rosso e luci morbide ad effetto ondulato accentuano le materie prime. Il menu dei trattamenti Otium offre una selezione più ampia di durate per soddisfare tutte le preferenze, con una gamma curata di trattamenti che utilizzano gli ingredienti migliori.
 
Top