capricorno
Super Moderatore
Otto ristoranti annunciati per Silver Nova
Silversea Cruises ha presentato otto ristoranti esclusivi per la sua nuova nave Silver Nova.
In un comunicato stampa, l'azienda ha affermato che gli ospiti beneficeranno di un maggiore senso di spazio e di connessioni più forti con la destinazione, poiché ogni ristorante incorporerà caratteristiche di design completamente nuove, facilitate dall'innovativo design asimmetrico di Silver Nova, una novità per il leader ultra -linea di crociere di lusso.
Il lancio di Silver Nova è previsto per il 2023.
"Caratteristica di Silver Nova , che spingerà i confini della crociera, l'esperienza culinaria a bordo della nostra nuova nave rappresenterà l'ultima iterazione del lusso unico di Silversea", ha affermato Barbara Muckermann, Chief Commercial Officer di Silversea Cruises. “Da SALT® Kitchen, il primo ristorante regionale su larga scala in mare, a The Marquee sul ponte 10, ciascuno dei ristoranti di Silver Nova beneficerà di soluzioni di design innovative che porteranno la destinazione in vista come mai prima d'ora. Cibo e bevande sono stati a lungo il fulcro dell'esperienza di crociera per i nostri ospiti; con Silver Nova , stiamo arricchendo le esperienze culinarie tipiche di Silversea, che sono tra le migliori in mare".
Con opzioni sia formali che informali, i ponti tre, quattro e cinque ospiteranno i ristoranti al coperto di Silver Nova, mentre The Marquee sul ponte 10 ospiterà i suoi due punti ristoro all'aperto, Spaccanapoli e The Grill.
Gli otto ristoranti di Silver Nova includeranno:
LA TERRAZZA – capienza: 340
Il più grande dei ristoranti di Silver Nova con una capacità di 340 posti, La Terrazza comprenderà spazi interni ed esterni sul ponte quattro, che serviranno colazione, pranzo e cena con posti a sedere all'aperto.
ATLANTIDE – capacità: 270
L'Atlantide sarà il più spazioso dei ristoranti di Silver Nova, in grado di ospitare 270 ospiti per colazione, pranzo e cena sul ponte tre.
CUCINA DEL SALE – capienza: 160
A bordo di Silver Nova, questo locale assumerà un nuovo aspetto e atmosfera sul ponte tre, con una capacità di 160 persone e una superficie di 315 m 2 , in grado di ospitare gruppi più grandi per un'esperienza più sociale.
LA DAME – capienza: 70
Il 191m 2 La Dame, il caratteristico ristorante francese di Silversea, ospiterà 70 ospiti in un ambiente elegante e formale sul ponte quattro.
NOTA IN ARGENTO – capacità: 54
Ispirato ai jazz club degli anni '20, il Silver Note da 141 m 2 accoglierà fino a 54 ospiti per cena ogni sera, con il locale che beneficerà di un nuovo design e layout.
KAISEKI – capacità: 40
Ampliando l'offerta di piatti internazionali di Silver Nova, Kaiseki servirà la migliore cucina asiatica in un ambiente minimalista di ispirazione giapponese sul ponte quattro, in grado di ospitare 40 ospiti in un ambiente tranquillo.
LA TENDA (THE GRILL & SPACCANAPOLI) – capienza: 220
Il design asimmetrico di Silver Nova ha consentito l'introduzione di The Marquee sul ponte 10, un nuovo locale per cibo e bevande con ampie vedute verso poppa della nave, sul lato sinistro. La sala da pranzo all'aperto accoglierà fino a 220 ospiti, tra cui The Grill e Spaccanapoli.
Oltre a otto ristoranti, Silver Nova ospiterà fino a 70 ospiti nel vivace Arts Café, uno spazio accogliente in cui gustare snack e rinfreschi in un'atmosfera rilassata.
https://www.cruiseindustrynews.com/...ht-restaurants-announced-for-silver-nova.html