• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Silver Nova, presentati otto ristoranti esclusivi.

capricorno

Super Moderatore

Otto ristoranti annunciati per Silver Nova​

Il Marchese

Silversea Cruises ha presentato otto ristoranti esclusivi per la sua nuova nave Silver Nova.
In un comunicato stampa, l'azienda ha affermato che gli ospiti beneficeranno di un maggiore senso di spazio e di connessioni più forti con la destinazione, poiché ogni ristorante incorporerà caratteristiche di design completamente nuove, facilitate dall'innovativo design asimmetrico di Silver Nova, una novità per il leader ultra -linea di crociere di lusso.
Il lancio di Silver Nova è previsto per il 2023.
"Caratteristica di Silver Nova , che spingerà i confini della crociera, l'esperienza culinaria a bordo della nostra nuova nave rappresenterà l'ultima iterazione del lusso unico di Silversea", ha affermato Barbara Muckermann, Chief Commercial Officer di Silversea Cruises. “Da SALT® Kitchen, il primo ristorante regionale su larga scala in mare, a The Marquee sul ponte 10, ciascuno dei ristoranti di Silver Nova beneficerà di soluzioni di design innovative che porteranno la destinazione in vista come mai prima d'ora. Cibo e bevande sono stati a lungo il fulcro dell'esperienza di crociera per i nostri ospiti; con Silver Nova , stiamo arricchendo le esperienze culinarie tipiche di Silversea, che sono tra le migliori in mare".
Con opzioni sia formali che informali, i ponti tre, quattro e cinque ospiteranno i ristoranti al coperto di Silver Nova, mentre The Marquee sul ponte 10 ospiterà i suoi due punti ristoro all'aperto, Spaccanapoli e The Grill.
Gli otto ristoranti di Silver Nova includeranno:
LA TERRAZZA – capienza: 340
Il più grande dei ristoranti di Silver Nova con una capacità di 340 posti, La Terrazza comprenderà spazi interni ed esterni sul ponte quattro, che serviranno colazione, pranzo e cena con posti a sedere all'aperto.
ATLANTIDE – capacità: 270
L'Atlantide sarà il più spazioso dei ristoranti di Silver Nova, in grado di ospitare 270 ospiti per colazione, pranzo e cena sul ponte tre.
CUCINA DEL SALE – capienza: 160
A bordo di Silver Nova, questo locale assumerà un nuovo aspetto e atmosfera sul ponte tre, con una capacità di 160 persone e una superficie di 315 m 2 , in grado di ospitare gruppi più grandi per un'esperienza più sociale.
LA DAME – capienza: 70
Il 191m 2 La Dame, il caratteristico ristorante francese di Silversea, ospiterà 70 ospiti in un ambiente elegante e formale sul ponte quattro.
NOTA IN ARGENTO – capacità: 54
Ispirato ai jazz club degli anni '20, il Silver Note da 141 m 2 accoglierà fino a 54 ospiti per cena ogni sera, con il locale che beneficerà di un nuovo design e layout.
KAISEKI – capacità: 40
Ampliando l'offerta di piatti internazionali di Silver Nova, Kaiseki servirà la migliore cucina asiatica in un ambiente minimalista di ispirazione giapponese sul ponte quattro, in grado di ospitare 40 ospiti in un ambiente tranquillo.
LA TENDA (THE GRILL & SPACCANAPOLI) – capienza: 220
Il design asimmetrico di Silver Nova ha consentito l'introduzione di The Marquee sul ponte 10, un nuovo locale per cibo e bevande con ampie vedute verso poppa della nave, sul lato sinistro. La sala da pranzo all'aperto accoglierà fino a 220 ospiti, tra cui The Grill e Spaccanapoli.
Oltre a otto ristoranti, Silver Nova ospiterà fino a 70 ospiti nel vivace Arts Café, uno spazio accogliente in cui gustare snack e rinfreschi in un'atmosfera rilassata.


https://www.cruiseindustrynews.com/...ht-restaurants-announced-for-silver-nova.html
 

prof

Staff Member
Per Atlantide e La Terrazza non è necessario prenotare. Per gli altri meglio di sì, visti i posti ridotti (si può anche dire al maggiordomo di provvedere). Sul sito si può anche fare la prenotazione da casa prima di partire se si vuole già avere un planning della ristorazione a bordo e non ….perdersi niente. Da notare che sono stati aumentati i posti disponibili per La Terrazza (cucina italiana) visto il crescente successo di questo ristorante sulle navi.
 
Top