• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" ed apri un nuovo argomento!

Silversea lancia il suo programma 2023/2024

capricorno

Super Moderatore
Aperte le prenotazioni per nuovi e inediti itinerari.


27 luglio 2021

silver_muse_1.jpg

Silversea Cruises ha aperto oggi una prevendita ai membri della Società Veneziana su oltre 280 nuovi itinerari per il 2023/2024, definendola la più grande offerta di destinazioni del marchio in un unico lancio di itinerario, secondo un comunicato stampa.
Silversea ha affermato di navigare verso oltre 900 destinazioni, più di qualsiasi altra compagnia di crociere, con il pacchetto specifico 2023/2024 con un record di 690 destinazioni in 125 paesi, in tutti e sette i continenti, oltre a oltre 60 scali inaugurali.
Fino al 30 novembre 2021, gli ospiti possono prenotare le loro suite a bordo dei viaggi nella nuova collezione di itinerari 2023/2024 di Silversea con un deposito ridotto di appena il 15%.
"Rispondendo alla forte domanda degli ospiti per un'ampia gamma di destinazioni remote, i nostri nuovi itinerari 2023/2024 offriranno agli ospiti ancora più opportunità di scoprire le esperienze più arricchenti del mondo in tutti e sette i continenti", ha affermato Roberto Martinoli, Presidente e CEO di Silversea.
“Dalle profonde esplorazioni del Mar Rosso ai nuovi itinerari nella penisola arabica, alle nuove partenze autunnali nei fiordi norvegesi e alle nostre prime partenze estive in Canada e New England, abbiamo utilizzato quasi tre decenni di leadership nelle destinazioni per curare esperienze indimenticabili per i nostri ospiti ben viaggiati. Con tre nuove navi nella nostra flotta - Silver Origin, Silver Moon e Silver Dawn - e la nostra offerta più inclusiva fino ad oggi, i nostri ospiti viaggeranno in un comfort superlativo, godendo del nostro livello di servizio e dei segni distintivi di lusso che hanno segnato un viaggio Silversea a parte."
Tra le principali offerte:

  • 18 viaggi in Africa e nell'Oceano Indiano, inclusi i nuovissimi viaggi nella penisola arabica
  • 38 viaggi verso 134 destinazioni nel Nord Europa, comprese le prime spedizioni di Silversea nel Mar Baltico
  • 36 viaggi, incluso un Grand Voyage, a bordo di quattro navi per una lunga stagione nel Mediterraneo
  • Maggiore varietà in Alaska, con 31 viaggi a bordo di due navi, comprese le chiamate inaugurali
  • I primi itinerari estivi di Silversea in Canada e New England, inclusi scali in Quebec, Montreal e Boston
  • 12 spedizioni nell'Artico e in Groenlandia, con una traversata di 24 giorni del Passaggio a Nord Ovest
  • 17 partenze per l'Antartide, da Capo Horn da Puerto Williams
  • 25 partenze per Australia e Nuova Zelanda, con maiden call, nuovi itinerari e una stagione d'addio nel Kimberley per Silver Explorer
  • Un insieme di 16 viaggi dedicati all'Asia, che offrono la possibilità di visitare il Giappone durante la stagione della fioritura dei ciliegi
  • Quattro viaggi in Sud America a bordo di Silver Explorer e Silver Wind
  • 15 viaggi nei Caraibi e in Centro America a bordo di Silver Shadow e Silver Dawn
  • 50 spedizioni a bordo di Silver Origin nelle Galapgos

Fonte:https://www.cruiseindustrynews.com/c...eployment.html







Canale ufficiale Silversea
 

Ultima modifica:
Top