capricorno
Super Moderatore
Silversea presenta la crociera mondiale 2027 di Silver Dawn
- 28 maggio 2024
Silversea ha presentato The Three Oceans, la sua più grande crociera mondiale mai realizzata, con una navigazione a bordo della Silver Dawn per 149 giorni e una partenza l'8 gennaio 2027, secondo un comunicato stampa.
Con partenza da Los Angeles e arrivo a Copenaghen il 7 giugno 2027, il tour mondiale toccherà 80 destinazioni in 35 paesi nei cinque continenti, incluse 20 scali inaugurali per un viaggio intorno al mondo a Silversea.
"Con l'arrivo di più destinazioni di qualsiasi altro viaggio nella storia di Silversea, siamo orgogliosi di svelare la Three Oceans World Cruise 2027, che amplia la nostra offerta leader del settore di viaggi estesi", ha affermato Bert Hernandez, presidente di Silversea.
“Viaggiando a bordo della Silver Dawn, una delle navi più piccole ad imbarcarsi per una Crociera Mondiale, i nostri ospiti si avventureranno fuori dai sentieri battuti verso 80 destinazioni in cinque continenti per 149 giorni, con i soggiorni in porto più lunghi di qualsiasi Crociera Mondiale. Esploreranno più di 50 siti patrimonio mondiale dell'UNESCO, scopriranno 20 destinazioni che non sono mai state visitate durante una Silversea World Cruise e parteciperanno a quattro esclusivi eventi World Cruise: esperienze su misura, curate dal nostro team di esperti. Frutto di oltre 30 anni di attività, la nostra esperienza nel campo delle destinazioni consentirà ai nostri ospiti di scoprire le migliori esperienze nei viaggi in crociera ultra-lusso”.
Il viaggio di 149 giorni esplorerà gli oceani Pacifico, Indiano e Atlantico, collegando oltre 50 siti patrimonio mondiale dell’UNESCO.
Gli ospiti viaggeranno attraverso l'Oceano Pacifico, da Los Angeles a Brisbane, visitando Hilo, Kahului e Honolulu alle Hawaii; Nuku Hiva; Rangiroa; Moorea; Bora Bora; Apia; Lautoka; Spiaggia dello Champagne; Lifou; Airlie Beach nelle Whitsundays; Darwin; e Brisbane.
Esplorando l'Oceano Indiano, le destinazioni includono Bali, Semarang, Singapore, Colombo, Maldive, Seychelles, Reunion, Sud Africa e altro ancora.
Partendo da Città del Capo prima di navigare lungo la costa occidentale dell'Africa, la Silver Dawn visiterà Namibia, Angola, Ghana e Gambia, prima di arrivare a Dakar. Praia, Arrecife, Agadir e Casablanca, tra gli altri.
Cruises Industry news.com