capricorno
Super Moderatore
Silversea Cruises ha annunciato i dettagli della sua crociera mondiale di 140 giorni a bordo della Silver Dawn, prevista per il 2026.
Il viaggio mondiale "The Curious and the Sea" sarà il viaggio più vario nella storia della compagnia di crociere, ha affermato la compagnia.
In partenza da Fort Lauderdale il 6 gennaio 2026, Silver Dawn visiterà 70 destinazioni in 37 paesi. Ciò include 26 prime chiamate per una Silversea World Cruise o destinazioni che Silversea non ha visitato dal 2020.
La prevendita esclusiva di Silversea si apre ai membri della Venetian Society il 14 giugno, mentre la vendita generale si apre il 22 giugno.
"Con più destinazioni di qualsiasi altro viaggio nella storia di Silversea, la nostra World Cruise 2026, 'The Curious and the Sea', collegherà le esperienze più arricchenti attraverso 70 destinazioni e sei continenti", ha affermato Barbara Muckermann, presidente e CEO di Silversea Cruises.
“Per questa crociera mondiale, ci siamo ispirati agli esploratori più pionieristici della storia, ognuno dei quali ha navigato fino ai confini della terra, spinto dalla curiosità e dalla sete di scoperta. Facendo appello al viaggiatore curioso interiore, invitiamo i nostri ospiti a sperimentare la bellezza del nostro pianeta con occhi nuovi, celebrando la ricca storia della navigazione. "The Curious and the Sea" dimostra il nostro impegno a sbloccare le esperienze di viaggio più coinvolgenti per i nostri ospiti, ampliando la più ampia raccolta di viaggi estesi in crociere ultra-lusso. Non vediamo l'ora di dare il benvenuto alla nostra famiglia allargata a bordo di Silver Dawn per questa speciale navigazione".
Durante questa crociera mondiale, gli ospiti avranno la possibilità di percorrere le antiche rotte commerciali e di transitare sui canali di Panama e Suez. Inoltre, visiteranno alcune delle isole più remote, comprese quelle del Sud Pacifico. Il viaggio porterà anche gli ospiti in Nuova Zelanda e in una semi-circumnavigazione dell'Australia. Il viaggio termina a Lisbona, in Portogallo, il 27 maggio 2026.
I punti salienti includono:
- Un'immersione di 28 giorni nella Polinesia Francese e nel Sud Pacifico con nuovi scali a Nuku Hiva e Atuona nelle Isole Marchesi;
- Una semi-circumnavigazione dell'Australia, comprese le zone che hanno ispirato la "Teoria dell'evoluzione" di Charles Darwin;
- Esplorare il Nord Africa;
- Eventi esclusivi di crociere mondiali
Cruise Industry New