• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Single ai Caraibi

grazie.

Mi arrangio con l'inglese.
Mi interessa non trovare troppi vecchietti e spero NO solo coppie.
Sento in giro che forse la COSTA è più adatta al caso mio.
E' vero ?

grazie.

Mi arrangio con l'inglese.
Mi interessa non trovare troppi vecchietti e spero NO solo coppie.
Sento in giro che forse la COSTA è più adatta al caso mio.
E' vero ?

mai stato con costa, ma sicuramente l' età media più bassa la si trova su Carnival, a Marzo per la festa di primavera è presa d' assalto dai liceali NordAmericani

ciao dipende dalla tua età!!su carnival troverai x marzo adolescenti e ragazzi sui 20 anni
su costa dai 25 in su
quindi dipende da tè

Pullmantour di Rooyal Caribbean (All-inclusive) e Ibero di Costa

ecco la Pullmantour. Alcuni ne dicono bene, ma non li ho mai sentiti prima d'ora.
Una cosa positiva il fatto che è all inclusive.
Senza costi per acqua e bevande, o servizio da 11 euro al gg della COSTA.
Solo che se alla fine fa schifo, era meglio spendere di + con MSC, Carnival o COSTA.

Boh

ecco la Pullmantour. Alcuni ne dicono bene, ma non li ho mai sentiti prima d'ora.
Una cosa positiva il fatto che è all inclusive.
Senza costi per acqua e bevande, o servizio da 11 euro al gg della COSTA.
Solo che se alla fine fa schifo, era meglio spendere di + con MSC, Carnival o COSTA.

Boh

le navi solo quelle dismesse da mamma RCCL e zia Celebrity, io ho viaggiato con l' Empress quando era ancora una Royal e schifo proprio non faceva

ho dato un'occhiata al sito della CARNIVAL.

sembra che la stessa crociera prenotata direttamente dal loro sito (forse x il cambio favorevole), permette un risparmio di un pò di euro.

Qualcuno lo ha mai fatto dal loro sito internet ??

O è meglio affidarsi a un agenzia ??

Carnival in Italia è rappresentata da Giocoviaggi di Genova. Prova a sentire loro sui prezzi. Per le prenotazioni dal sito Carnival dovrebbero come di norma essere riservate a Statunitensi... ed a chi risiede negli USA.

dal loro sito:
bisogna selezionare lo stato .
c'è un opzione OTHER STATE.
Penso che intenda uno Stato diverso da quelli in elenco, quindi anche Italia.
Boh ?

nelle offerte che mi arrivano vai email per il booking on-line non c'è mai scritto "only USA e Canada citizens" (come invece è scritto chiaramente nell' email di costa.com & msc.com)

ciao io lo scorso anno ho fatto una crociera carnival ai caraibi
molto bella e ci sono tanti giovani,
Ti ricordo che marzo è il mese delle feste di primavera,le navi
carnival saranno prese d'assalto dai ragazzini...anche xkè negli usa la carnival è considerata il discount delle crociere hihihihi
x la prenotazione io ho prenotato online e mi sono trovata benissimi..
cmq se ti può interessare io farò la crociera ai caraibi con costa con partenza 11 marzo ...

dal loro sito:
bisogna selezionare lo stato .
c'è un opzione OTHER STATE.
Penso che intenda uno Stato diverso da quelli in elenco, quindi anche Italia.
Boh ?

State è il termine che si riferisce agli Stati che compongono gli USA, il Canada, l'Australia od altri Paesi Federali. Stato straniero in Inglese è Country.

Prova a vedere se il sito Carnival ti permette di prenotare online... oppure richiedi a Giocoviaggi gliu stessi prezzi.

In ogni caso tieni presente che su Carnival il supplemento doppia uso singola è pari al 100%... in sintesi si paga per 2.

I singles a bordo non mancano... come ho verificato di persona nel 2005 sulla Carnival Valor.

ho contattato la Carnival dal loro sito.
dicono che x ora non è possibile prenotare, ma + avanti SI.
quindi tenetevi aggiornati (se vi interessa).
La stessa crociera mi costava 200 euro in meno. Peccato.

Ora ho un 'offerta della MSc . Qualcuno ci è stato ??
Com'è la MSC ??
Costi aggiuntivi ?
Mi romperebbe spendere altri 200 euro finali (come con COSTA, tra bevande e costi vari).

ho visto che sei stato con Msc
come ti 6 trovato ??

Ultima modifica da un moderatore: