lorenzo
New member
Fra i vari siti in italiano delle compagnie crocieristiche, il più rinnovato è quello della NCL. Complice la nuova Epic, Ncl si presenta con un sito nuovo di zecca, pieno di foto e filmati, forse anche troppo. Il navigatore (mai come in questo caso è azzeccato il nome) si trova ad aprire tante pagine quanti sono gli argomenti. Inoltre è possibile gia evidenziare il prezzo On line della crociera, con eventuali offerte. La RCL, pur avendo un sito con prezzi on line aggiornati, ha sempre il solito sito, con la solita grafica spartana. Il sito americano, invece è ben fatto e sempre aggiornato, peccato che sia solo in inglese, e non dia la possibilità di "cambiare la nazionalità. Msc ha davvero un sito deludente, non prevede prezzi e prenotazioni on line, le webcam, o sono bloccate, o sono in ritardo di molto sull'orario. Si basa più sulla pubblicità che sull'informazione, ed è un peccato che Msc da grande compagnia che è, non faccia un sito al pari della compagnia che è.
Reputo il sito Costa il migliore (per me) webcam con doppia visuale, quasi sempre aggiornate. Grafica con foto e video di alta definizione.Visibilità sulla disponibilità delle cabine. Insomma un sito che si migliora sempre, e che rende bene l'idea della compagnia. Celebrity. Il sito italiano è di basso livello estetico, non mi piace, molto meglio quello americano. Tralascio altri siti delle altre compagnie, perchè non mi sono piaciuti...penso che nel mondo di internet, visto il grosso impatto che ha sulla gente, le compagnie dovrebbero investirci un pò di più...
Reputo il sito Costa il migliore (per me) webcam con doppia visuale, quasi sempre aggiornate. Grafica con foto e video di alta definizione.Visibilità sulla disponibilità delle cabine. Insomma un sito che si migliora sempre, e che rende bene l'idea della compagnia. Celebrity. Il sito italiano è di basso livello estetico, non mi piace, molto meglio quello americano. Tralascio altri siti delle altre compagnie, perchè non mi sono piaciuti...penso che nel mondo di internet, visto il grosso impatto che ha sulla gente, le compagnie dovrebbero investirci un pò di più...