• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Sito costa..che nervi!!

mirtilla77

New member
ciao ragazzi.. volevo sapere se succede solo a me che quando vado sul sito costa per qualche informazione, ne esco sempre con la palpebra che tremola e con un nervoso che farei volare fuori il computer in mezzo al cortile?? sara' che qua nel "burundi" di posto dove abito io, l'adsl e' solo un miraggio..forse quando gli altri avranno il teletrasporto io avro' l'adsl..questa e' la speranza.. per ora ci accontentiamo dell' acqua calda , luce e gas..comunque tornando al sito costa ..e' leeeeeeentoooooooo.. un ora per aprire la pagina.. io devo andare a vedere con quale compagnia aerea volero' per il ritorno dal brasile.. allora un ora per aprire la pagine.. poi digitati i dati ( cod prenotazione)..un ora per aspettare che la trovi..non la trova.....allora provo ad andare in login costaclub.. niente.. insomma .. tutte le volte che vado sul sito costa, poi devo farmi di tavor xanax e lexotan per non spaccare tutto!!!!!!! :evil:

Re: sito costa..che nervi!!

E' un sito molto pesante in effetti. Senza adsl è difficile da consultare.

si può provare a collegarsi senza visualizzare le foto e soprattutto i filmati che sono molto pesanti. io ho l'adsl ma a volte si imballa anche il mio pc

un po' di pazienza ? pensa che io uso come modem il telefonino UMTS ,eppure mi trovo abbastanza bene, ma se' avessi una chiavetta sarebbe ancora meglio.
ma' e' vero che sei nul Burundu ? dall' aspetto ti scambiavo per Svedese. :) :D :lol: :lol: :lol:

X mirtilla77
Non è solo pesante è enorme ...senza ADSL è inutite provarci ,comunque non sò se puoi vedere la compagnia aerea ,eventualmente chiama il numero verde

Io mi collego con la fibra ottica (Fastweb, si può dire) e va come un fulmine :lol: :lol:

grazie per tutti i vostri consigli.. per ora le scarpate al computer mi danno abbastanza soddisfazioni..

mirtilla77 ha detto:
grazie per tutti i vostri consigli.. per ora le scarpate al computer mi danno abbastanza soddisfazioni..

Fumati una sigaretta tra un'attesa e l'altra :lol:
Il problema sta nella connessione 56k! :| e il sito molto pesante di Costa.

Hai provato a richidere l'adsl? In un paesino sperduto in provincia di Vercelli è da pochissimo arrivata!

Ma parti insieme a Ro?

Piacere di averti risentita cara Mirtilla! :wink:

Io odio la scemetta che dice di essere l'assistente di crociera.... mi vien voglia di ucciderla.... ma non si può disattivare?

Poi trovo molto noioso il dover inserire sempre il numero di prenotazione.... Ma cribbio, non potete salvare il codice abbinato al profilo in modo da visualizzarla immediatamente?

Spenk86 ha detto:
Io odio la scemetta che dice di essere l'assistente di crociera.... mi vien voglia di ucciderla.... ma non si può disattivare?

Poi trovo molto noioso il dover inserire sempre il numero di prenotazione.... Ma cribbio, non potete salvare il codice abbinato al profilo in modo da visualizzarla immediatamente?

Una serata all'insegna dei ritorni :mrgreen: :wink: :mrgreen:

Sui siti Celebrity e Royal abbinano il profilo utente con la crociera prenotata, un giorno ci arriverà anche Costa. :wink:

lingoss ha detto:
Spenk86 ha detto:

Una serata all'insegna dei ritorni :mrgreen: :wink: :mrgreen:

Sui siti Celebrity e Royal abbinano il profilo utente con la crociera prenotata, un giorno ci arriverà anche Costa. :wink:
E il countdown

Spenk86 ha detto:

se hai due o più crociere prenotate ?????? per la hostess prova a togliere il volume così almeno non la senti ,io normalmente la mando a ca...re (caricare :mrgreen: )

Mavi ha detto:
Io mi collego con la fibra ottica (Fastweb, si può dire) e va come un fulmine :lol: :lol:
mi potresti aggiornare sull' argomento ,dato che sono molto a crurdo sul Fastweb ?
si puo' utilizzare anche senza linea di rete fissa?
come funziona ?
spero che avrai il tempo per rispondermi ;ciao da giuseppe

Giuseppe ti rispondo anchio ;
senza rete fissa al momento non puoi utilizzare ,ti chiedono per abbonarti o una nuova attivazione oppure la portatilità del vecchio numero telecom.
Noi abbiamo avuto Fastweb in ufficio 3 anni fà ma e stato un dramma sopratutto con la linea voce tanto che si è dovuto ricambiare operatore , ora non saprei se hanno migliorato i servizi

Condivido al 100% le osservazioni di Mirtilla... anche nella mia zona l'ADSL è a macchia di leopardo... e dove vivo io siamo scoperti... neanche fossimo nella Savana... fortuna che l'Umbria va di moda come luogo di villeggatura (basti vedere i prezzi delle case). Purtroppo è vero: senza ADSL la consultazione del sito Costa è una tragedia... stesso discorso per i siti di NCL. Bisogna solo armarsi di Santa Pazienza... anche se gli accidenti per un PC che sembra andare a carbonella si sprecano. :roll:

giuseppe miglia ha detto:
Mavi ha detto:
mi potresti aggiornare sull' argomento ,dato che sono molto a crurdo sul Fastweb ?
si puo' utilizzare anche senza linea di rete fissa?
come funziona ?
spero che avrai il tempo per rispondermi ;ciao da giuseppe

Semplicemente, già tre o quattro anni fa,ho cambiato rete fissa Telecom con Fastweb che ha comprato il mio numero telefonico da Telecom, così ho mantenuto lo stesso numero. Naturalmente ho fatto l'abbonamento con Fastweb sia per il telefono che per internet.
Questa cosa è possibile solo dove Fastweb è arrivata con gli allacciamenti. Io vivo nel primo hinterland di Milano dove appunto c'è Fastweb.
Io mi trovo benissimo sia come telefono e internet, non ho mai avuto guai e internet è preciso e velocissimo. Ciao

tamburino ha detto:
Giuseppe ti rispondo anchio ;
senza rete fissa al momento non puoi utilizzare ,
Noi abbiamo avuto Fastweb in ufficio 3 anni fà ma e stato un dramma
lo sospettavo che senza rete fissa questo servizio non si poteva utilizzare ,e' poi' se mi decidessi per la rete fissa ,sicuramente la scelta e' molto varia.
per il momento continuero a navigare con il telefonino in UMTS, senza andare a vincolarmi dietro a tutte queste offerte contrattuali che sono convenienti sopratutto per i vari gestori, al limite se' mi decido aquistero una chiavetta internet per navigare a 7 mega come l' ADS.
Anzi un consiglio che devo a mirtilla e quello di verificare la copertura UMTS nella sua zona , magari e' piu' servita della rete fissa.

non so se e' possibile ...ma quei video incorporati sul sito sarebbe bello averli , c'e' un sistema?

Mavi ha detto:
Semplicemente, già tre o quattro anni fa,ho cambiato rete fissa Telecom con Fastweb che ha comprato il mio numero telefonico da Telecom, così ho mantenuto lo stesso numero. Naturalmente ho fatto l'abbonamento con Fastweb sia per il telefono che per internet.
Questa cosa è possibile solo dove Fastweb è arrivata con gli allacciamenti. Io vivo nel primo hinterland di Milano dove appunto c'è Fastweb.
Io mi trovo benissimo sia come telefono e internet, non ho mai avuto guai e internet è preciso e velocissimo. Ciao

grazie della tua risposta;
sicuramenta qui da me Fastweb non e' arrivata; comunque mi informero' su tutto.Ciao :D

Poi se creassero anche una sorta di miniforum per ogni crociera sarebbe una figata---- La gente che chiacchera prima di partire e poi si incontra a bordo.....
Caspita... di idee per distinguersi ce ne sarebbero.....ma dormono?