• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Sky

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Caro Vale, citando Sky mi hai stuzzicato.
Non so chi di voi sia abbonato....
Che ne pansate dell'aumento di 2?. del canone...
E dei nuovi canali che si andranno ad aggiungere...
E del nuovo decoder con PVR...

Dite la vostra!!!

Beh, io sinceramente ho preferito svoltare sull'adsl a 4Mb 24 ore su 24 con rete lan interna a casa, al posto di mettere SKY. Ho anche l'abbonamento per vedere le partite di rossoalice.. collego la scheda video alla tv e la scheda audio all'home theatre ed il gioco ? fatto. Spero solo che aumentino la banda a 6Mb e che migliori la qualit?, altrimenti per la prossima stagione calcistica ci sar? il digitale terrestre. Sky in fin dei conti ? una bella spesa.. e poi se ti fai bene i conti.. io trascorro tutto il tempo che dovrei trascorrere alla tv, al pc.. poi studio, ed esco sempre, anche se avessi sky non riuscirei a coniugare il tutto, meglio rimanerne senza!

Ma ? vero che da gennaio ? obbligatorio avere il decoder digitale?

Ma effettivamente in tv ci sono un mondo di cose interessanti da vedere! Prima o poi lo far? anch'io..

Re: Sky

il_Generale_71 ha detto:
Caro Vale, citando Sky mi hai stuzzicato.
Non so chi di voi sia abbonato....
Che ne pansate dell'aumento di 2?. del canone...
E dei nuovi canali che si andranno ad aggiungere...
E del nuovo decoder con PVR...

Dite la vostra!!!

In tutta sincerit? non sapevo neppure che fosse aumentato il canone e tutto sommato non ? che guardi sky in modo assiduo. In genere i canali dal 400 al 500 sono quelli che seguo maggiormente.
Ciao.
Maurizio

... Io ho risolto problemi di visibilità di alcuni canale con il digitale terrestre .. :wink:

Tra l'altro è da un par d'anni che riesco facilmente a vedermi le partite che voglio a poco prezzo ...

.. detto per inciso, essendo interista, non è che ne valga la pena di fare l'abbonamento per un anno quando, se va bene, si resta in corsa al massimo per mezza stagione :lol: :lol: :lol:

io sono tentatissimo da sky soprattutto per prendere i canali di documentari tipo history channel o discovery channel.
però alla fine non mi decido mai.
una domanda. quando vado all'estero e becco questi canali satellitari in hotel, noto che ci sono interruzioni frequentissime nei programmi. ogni 2-3 minuti di trasmissione, parte una pubblicità degli altri programmi in palinsesto sulla rete. dopo un po' diventa estremamente fastidioso.
succede lo stesso anche sulle edizioni trasmesse in italia?

Sky ormai a casa mia va da solo :twisted: nel senso che pago ma ne usufruisco veramente poco ultimamente ..a parte quando ho l influenza che faccio scorpacciate di tele paurose ..oppure la domenica , tipo questa, col tempo da lupi :wink: i canali che amo di piu sono National Geographic,sky vivo, fox crime

Noi siamo abbonati a SKY HD con tutti pacchetti meno che il calcio, perchè Marco il calcio lo vede con la mediaset premium.
Noi abbiamo un PVR esterno della LG con HDisck da 250 GB con il quale registriamo i programmi di sKY inclusi quelli dei canali in HD, ma utilizzando la scart, in standard definition.

Stiamo aspettando la versione del MYSKY in HD, già presente in Inghilterra, per valutare se conviene sostituire l'attuale decoder. Per i nuovi canali sinceramente speriamo che a breve nel bouquet vengano aggiunti alcuni in HD e che tutti gli altri, come ha detto SKY, passino da 4/3 a 16/9 per sfruttare al meglio il nostro LCD.

Infine per tutti i maniaci dell'Home Theatre Marco mi ha detto che il Dolby dal Decoder Sky HD non esce in Bitstream sull'uscita HDMI ma solo su quella ottica.
Quindi questa uscita andrà collegata ad un sintoamplificatore per poter sfruttare la decodifica DolbY. Questa è una palese incompatibilità con le specifiche del consorzio HDMI, in quanto lE versioni 1.0 o 1.1. devono supportare almeno le codifiche dolbi digital e DTS. TUTTO CHIARO NO?? :shock: :shock:

Io fino a l'anno scorso avevo sky (pacchetto con cinema e calcio), poi ho deciso di disdirlo perchè non lo vedevo per quanto mi veniva a costare al mese. Nel riportare il decoder in comodato allo sky center ho preso un autovelox da 160 e. (andavo a 72 km/h) e siccome mi sono scordata di inviare i miei dati per i punti, ho preso pure 250 e. di multa aggiuntiva.....forse era meglio se mi tenevo sky!!!!!!

stefaniapaz ha detto:
Io fino a l'anno scorso avevo sky (pacchetto con cinema e calcio), poi ho deciso di disdirlo perchè non lo vedevo per quanto mi veniva a costare al mese. Nel riportare il decoder in comodato allo sky center ho preso un autovelox da 160 e. (andavo a 72 km/h) e siccome mi sono scordata di inviare i miei dati per i punti, ho preso pure 250 e. di multa aggiuntiva.....forse era meglio se mi tenevo sky!!!!!!
.......almeno ti godevi i film e spendevi meno............. :lol: