NicolaFank
Fondatore & Forum Master
Nessuno ha all'interno del proprio computer questo programma?L'ha scaricato un mese fà e l'ho provato solamente una volta...a voi cosa sembra?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Noooooo...ti permette di chiamare tramite internet in tutto il mondo ad un prezzo bassissimo...veramente e poi ti mandi via i filmati più divertenti ad esempio...ed inoltre ti permette di contattate più persone alla volta..ti permette di avere in conservazione quante persone vuoi..quello è il bello... prova..se vuoi scaricarlo basta che vai nel sito di Beppe Grillo..VaLyUS` ha detto:Ho letto qualcosa su questo programma proprio oggi. Se non ho capito male serve per riuscire a giocare online, o sbaglio?
Comunque, non l'ho provato.
lo uso anch'io per telefonare.PSYCO ha detto:Io uso Skype da piu' di un anno e posso dire ke è veramente un ottimo programma per fare conversazioni audio di ottima qualità, in poche parole ha le stesse funzioni di msn messenger puoi chattare, inviare file, videochiamare e ovviamente condividere contatti. Lo consiglio!!!! :wink:
Allora possiamo scambiarci contatti hihihihihihi :wink:micky1977 ha detto:lo uso anch'io per telefonare.PSYCO ha detto:Io uso Skype da piu' di un anno e posso dire ke è veramente un ottimo programma per fare conversazioni audio di ottima qualità, in poche parole ha le stesse funzioni di msn messenger puoi chattare, inviare file, videochiamare e ovviamente condividere contatti. Lo consiglio!!!! :wink:
mentre per chattare preferisco il classico msn. mi piace di piu'
lucamarix2005 ha detto:certo!!!dai scambiamo i contatti!!!cinque del forum li ho gia!!!
sicuramente!VaLyUS` ha detto:Per me è più diffuso msn, sbaglio?
Giusto... chi vouole scambiare contatti msn lo puo mettere nel proprio profilo :wink:il_Generale_71 ha detto:Ogni utente interessato può aggiugere l'indirizzo per il contatto con MSN nel proprio profilo personale.
Nessuno ha all'interno del proprio computer questo programma?L'ha scaricato un mese fà e l'ho provato solamente una volta...a voi cosa sembra?