Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
....Ho scritto a una amica che si trova a bordo della Diadema e' mi ha risposto che hanno soccorso un barchino con 20 immigrati a bordo, il comandante ha avvisato la guardia costiera che sono intervenuti prontamente a prestare soccorsoRicerca di uomo o naufraghi?
Da bordo mi hanno detto cosi’: non avevano autorizzazioni per imbarcare nessuno ed hanno solo atteso che arrivasse la guardia costiera…mi fido di quanto mi hanno detto perche’ non conosco i regolamenti!Direi non sia proprio così. Esiste anche un protocollo per l'imbarco di eventuali naufraghi. Altre volte navi ne hanno soccorso ed imbarcato.
Questa estate in Mediterraneola Odissey of the Seas ha soccorso ed imbarcato 77 naufraghi.
Del resto se sono in imminente pericolo di vita vengono lasciati al loro destino?
questo mi è parso strano: ""La nave non ha l’autorizzazione a far salire a bordo alcuna persona che non sia un passeggero imbarcato regolarmente: puo’ solo chiamare gli aiuti e nel frattempo assistere i naufraghi.""Certo che hanno tutto e forse di più di altre navi: non capisco il significato del tuo post.
Direi si trattasse di una battuta.Io non capisco cosa c'entra il mezzo
marinaio a soggetto che serve per l'ormeggio avvicinandosi ai pontili ecc... oppure ti riferisci a un mezzo
Direi il primo oggettoDirei si trattasse di una battuta.
Io penso, che il problema riguardasse questa nave in particolare e sul dove portare i naufraghi.Ma non è strano è una informazione assolutamente errata.
Ne scrivono di stupidaggini nei siti.
Obbligatoriamente dai 16 ai 18 anni?La caserma dove vengono indirizzati i ragazzi (circa dai 16 ai 18 anni) che non frequentano la scuola (anche se qui è obbligatoria solo dai 6 ai 12 anni) soprattutto per allontanarli dalla droga, ma soprattutto dall' alcool.
Visualizza allegato 1910369
Servirebbe anche qui!Obbligatoriamente dai 16 ai 18 anni?
Per quello l'ho chiesto.Servirebbe anche qui!