• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

sognando di innamorarmi a bordo

loris89

New member
ciao ragazzi, a luglio/agosto vorrei partire da solo, e sogno di trovare l amore della mia vita. che dite sono uno sciocco vero? sono un romanticone e la speranza ė l ultima a morire :D
scusate lo sfogo [smilie=picconare[1:

ps: dice 1 messaggio ma se guardate sono andato a presentarmi nella apposita sezione :) non vorrei passare per maleducato!!

Non preoccuparti, quel messaggio non te lo conta.
Ne ho visti diversi di ragazzi e ragazze soli in crociera, hanno sempre trovato compagnia e si sono divertiti. Poi non so se hann trovato l'amore della vita, ma mai dire mai. Quando meno te l'aspetti, lui trova te. Auguri.

ciao ragazzi, a luglio/agosto vorrei partire da solo, e sogno di trovare l amore della mia vita. che dite sono uno sciocco vero? sono un romanticone e la speranza ė l ultima a morire :D
scusate lo sfogo [smilie=picconare[1:[/QUOTE]

Qualche volta è capitato.. è un ambiente particolare, e può succedere.. però al tuo posto partirei senza pensarci..

Partire con delle aspettative è il modo migliore per 'falsare' i propri atteggiamenti e non realizzarle..

Poi.. chi vivrà vedrà!!

Un salutone ed in bocca al lupo!!
Manlio

Ma.....generalmente si sale su nave .....ti innamori e quando scendi.....non lo conosci piú !!!!!

Un salutone.

Qualche volta è capitato.. è un ambiente particolare, e può succedere.. però al tuo posto partirei senza pensarci..

Partire con delle aspettative è il modo migliore per 'falsare' i propri atteggiamenti e non realizzarle..

Poi.. chi vivrà vedrà!!

Un salutone ed in bocca al lupo!!
Manlio

Quoto in pieno! Comunque anche se non dovesse arrivare, non sottovalutare il viaggio in se: navigare per svago è il modo più bello per trascorrere una vacanza serena!!!

Caro Loris, vedrai che a bordo scoprirai un "mondo" tutto nuovo e forse sarai talmente impegnato a scoprirlo che ti dimenticherai di cercare l'amore.... Ma sicuramente tornerai ricco di nuove esperienze e spero per te anche di qualche bell'amicizia nata a bordo.. Poi sai com'è, il colpo di fulmine può arrivare in qualsiasi momento! Ti auguro ogni bene per tutto, ma mi raccomando, torna a raccontarci la tua crociera.

Un romanticismo di altri tempi, di single sulle navi ce ne sono per cui la cosa non è impossibile e io te lo auguro.
Non so se troverai l'amore ma al massimo ti consolerai con un bel viaggio;)

Non pensare all'amore, quello non lo trovi cercandolo per mari e monti, ti arriva a sorpresa...
e goditi la crociera...

Son partita sola anch'io, senza alcuna aspettativa: non ho trovato l'amore, ma delle persone a cui continuo a voler un bene dell'anima sì ;)

E Tano...dai scesi dalla nave può rimanere un'amicizia ;P

Ma.....generalmente si sale su nave .....ti innamori e quando scendi.....non lo conosci piú !!!!!

Un salutone.

Son partita sola anch'io, senza alcuna aspettativa: non ho trovato l'amore, ma delle persone a cui continuo a voler un bene dell'anima sì ;)

E Tano...dai scesi dalla nave può rimanere un'amicizia ;P

Amiciza....a volte può...altre volte no ;) come tutto...

Il mondo crocieristico...è magico anche in questo campo...ha davvero una magia unica la nave...

Anche io partirò sola soletta, chissà cosa accadrà, lo scorso anno mi sono divertita un sacco, speriamo in un bissssssssss :)

Unico consiglio, non innamorarti dell'amore ma della persona. Che non sia il desiderio di non essere solo a guidarti, ma guarda bene sempre la persona che hai davanti altrimenti rischi di fare del male a te e a lei.

Anche a me aveva sfiorato quest'idea.. Colpa di "Love Boat".. :)
Ma e' una cosa che se deve accadere, accade.. Per ora io ho trovato un grande amore per la vita da crociera e parto anch'io sola questo autunno, un po' titubante, ma credo anche che alla fine si rivelera' la migliore

Loris89 che bello il tuo romanticismo!!!Spero tu abbia trovato un grande amore nel frattempo ( in crociera o ovunque ).Eppure sei giovane per ricordarti di "love boat"..