• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Sognando la nostra seconda crociera... Costa Magica 27 maggio da Venezia

pepissima

New member
Ciao a tutti,
sono iscritta a questo forum da quasi 5 anni, entrai per la prima volta nel 2008 alla ricerca di spunti ed informazioni per la mia primissima crociera organizzata per la nostra luna di miele...
Partimmo il 02 settembre 2008 con Costa Atlantica con itinerario rotta dei mercanti attraversando l'atlantico ...
splendida esperienza malgrado il mal di mare sofferto nei primi 3 gg a causa del tempaccio che beccammo...
e posso anche dire di avere avuto 'l'onore' di viaggiare con al comando Schettino :P

adesso dopo 5 anni ci apprestiamo a rifare una crociera ma stavolta saremo in tre a partire perchè insieme a me e mio marito c'è il ns splendido bambino di 7 mesi ...
siamo in fase di organizzazione e molto probabilmente partiremo con Costa Magica da Venezia il 27 maggio per il tour della Grecia/Croazia...
qualcun'altro farà la stessa crociera? mi piacerebbe tanto condividere con voi questa esperienza

a presto

Ciao, non posso dire ben arrivata se sono già 5 anni che "giri" per il forum :)
Complimenti per la prossima crociera e vedrai che questa volta avrai meno problemi col mal di mare se vai verso la Grecia, l'onda lunga dell'atlantico può essere fastidiosa e se poi si prende pure brutto tempo...

Bentornati sul forum. Ho fatto anche io l'anno seguente la stessa crociera. Il mare si sente ma itinerario bellissimo.

grazie a tutti
siete davvero carinissimi...
io adoro costa, così come accadde la prima volta per la crociera del 2008 anche stavolta ci hanno assegnato una cabina di categoria superiore...
avevo prenotato per una cabina vista mare, ci hanno dato una cabina con balcone sul mare premium :)))

le mie uniche perplessità riguardano la gestione del bambino, spero che nonostante sia piccolino, solo 7 mesi, riusciremo cmq a godercela e a fare le escrusioni che desideriamo..intanto meno 5 gg alla partenza :D

Sognando la nostra seconda crociera... Costa Magica 27 maggio da Venezia

Bentornata nel forum allora!!

Quasi quasi ci siete .....dai che andrà bene e poi che bello partite in tre !!!!
Magari la prossima in quattro ????
Buona crociera !!

R: Sognando la nostra seconda crociera... Costa Magica 27 maggio da Venezia

R: Sognando la nostra seconda crociera... Costa Magica 27 maggio da Venezia

Siete ormai in partenza...