Buongiorno a tutti, ho prenotato un interna garantita su costa Diadema con partenza 10/2 direttamente con call center costa.
Non è la prima volta che prenoto una garantita e pur sperando in un upgrade non avrei nessun problema a soggiornare in interna.
Il mio problema è che non ho ricevuto ancora nè i documeti nè mi è stata assegnata la cabina.
Ho contattato la mia consulente costa che mi dice che è tutto ok e che sicuramente a giorni mi daranno una cabina e quindi invieranno i documenti, in caso contrario si rende disponibie a fare un sollecito.
Che faccio? Attendo ancora? Chiedo che solleciti?
Ho prenotato già diverse volte una garantita e avevo ricevuto l'assegnazione e i documenti con largo anticipo.
Sono un po' preoccuapata.
Non è la prima volta che prenoto una garantita e pur sperando in un upgrade non avrei nessun problema a soggiornare in interna.
Il mio problema è che non ho ricevuto ancora nè i documeti nè mi è stata assegnata la cabina.
Ho contattato la mia consulente costa che mi dice che è tutto ok e che sicuramente a giorni mi daranno una cabina e quindi invieranno i documenti, in caso contrario si rende disponibie a fare un sollecito.
Che faccio? Attendo ancora? Chiedo che solleciti?
Ho prenotato già diverse volte una garantita e avevo ricevuto l'assegnazione e i documenti con largo anticipo.
Sono un po' preoccuapata.