• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Sondaggi di opinione Costa Crociere

l'hanno mandato anche a me
è stato il primo, il questionario verte principalmente sul fatto se sono portata a consigliare una crociera Costa ad amici e parenti, a quanti l'ho consigliata e quanti fra quelli a cui l'ho consigliata partirà di sicuro
certo che come questionario mi sarei aspettata qualcosa di più, soprattutto su ciò che potevo desiderare io o su ciò che avrei desiderato io personalmente da Costa

ma,.... non è solito questionario di fine crociera, quello già fatto a dicembre. spero di aver risposto bene c'era da muovere un cursore!!!!![smilie=pensieroso[:

l'hanno mandato anche a me
è stato il primo, il questionario verte principalmente sul fatto se sono portata a consigliare una crociera Costa ad amici e parenti, a quanti l'ho consigliata e quanti fra quelli a cui l'ho consigliata partirà di sicuro
certo che come questionario mi sarei aspettata qualcosa di più, soprattutto su ciò che potevo desiderare io o su ciò che avrei desiderato io personalmente da Costa
ciao mariaefiglio, si è così condivido, sinceramente qualcosa gli avrei detto, sempre e solo per migliorare servizi ovvio. io in sostanza di costa sono soddisfatta :p

Anche in quello MSC c'erano queste domande. Ed alcune sui tessuti delle lenzuola e sulla comodità dei cuscini.

Ho cambiato il titolo per differenziare il soggetto dei questionari di fine crociera, dei quali l'argomento già esiste.
Anche io ho ricevuto ma neanche ho perso tempo ad aprirlo. Le mie visioni e quelle di Genova/Amburgo/Miami sono ormai troppo lontane.

A me ne sono arrivati due, risposto ma precedentemente arrivata telefonata da costa sempre per questionario ultima crociera.......mah!!!

È arrivato anche a me questa mattina, quattro domandine sul grado di soddisfazione, sarebbe più carino e forse anche più utile se si potesse almeno argomentare la propria risposta.

Arrivato anche a me :rolleyes:un bel 0 a tutto e via :cool: mi sarebbero piaciute delle domande piu costruttive . onestamente in questo momento non mi Sento di consigliare Costa a nessun amico

Arrivato anche a me tre volte quello di Costa sui consigli agli amici e parenti e due quello MSC sulla qualità del sonno a bordo delle navi.... entrambi compilati, mi piacciono i questionari, spero che servano veramente a migliorare le cose.... sicuramente hanno il loro perché entrambi anche se molto diversi.

questionario inutile...
chi si ricorda a quante persone ho consigliato Costa nell'ultimo anno? Non sono certo un loro agente di viaggio!!!
che facciano un questionario sulle migliorie da fare, sicuramente qualcosa di buono ne uscirà

quello che mi ha fatto sorridere non è stato tanto il fatto che mi chiedessero se consigliavo la crociere e Costa in particolare e a quante persone nell'ultimo anno ma, la richiesta secca di quante di queste ho la certezza che partiranno

quello che mi ha fatto sorridere non è stato tanto il fatto che mi chiedessero se consigliavo la crociere e Costa in particolare e a quante persone nell'ultimo anno ma, la richiesta secca di quante di queste ho la certezza che partiranno
si infatti, come si puo' rispondere ad una domanda così, io consiglio sempre una vacanza in crociera, consiglio costa perchè conosco solo costa e sono soddisfatta anche se dalla prima crociera alla quarta c'è stata molta differenza, ma solo nei servizi inerenti alle cibarie ecc...... non posso sapere quanto poi è andato a buon fine. ciao

Personalmente mi sono sempre trovato molto bene su Costa, ma le navi MSC ritengo siano più belle. Sinceramente consiglierei entrambe le Compagnie, con una leggera preferenza per Costa.

E' appena arrivato anche a me. Avendone parlato con entusiasmo con amici e colleghi, oltre naturalmente a quanto condiviso con voi nel mio diario di viaggio, i numeri inerenti la .... propaganda... non possono che essere stati alti.
Per quelli su chi seguirà i miei consigli ho fatto una media ponderata rispetto al prezzo delle arance al mercato.... che tradotto significa che già è difficile ipotizzare questo numero, ma loro addirittura non ne vogliono uno approssimativo, ti chiedono il numero preciso!! :)