Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao mariaefiglio, si è così condivido, sinceramente qualcosa gli avrei detto, sempre e solo per migliorare servizi ovvio. io in sostanza di costa sono soddisfattal'hanno mandato anche a me
è stato il primo, il questionario verte principalmente sul fatto se sono portata a consigliare una crociera Costa ad amici e parenti, a quanti l'ho consigliata e quanti fra quelli a cui l'ho consigliata partirà di sicuro
certo che come questionario mi sarei aspettata qualcosa di più, soprattutto su ciò che potevo desiderare io o su ciò che avrei desiderato io personalmente da Costa
si infatti, come si puo' rispondere ad una domanda così, io consiglio sempre una vacanza in crociera, consiglio costa perchè conosco solo costa e sono soddisfatta anche se dalla prima crociera alla quarta c'è stata molta differenza, ma solo nei servizi inerenti alle cibarie ecc...... non posso sapere quanto poi è andato a buon fine. ciaoquello che mi ha fatto sorridere non è stato tanto il fatto che mi chiedessero se consigliavo la crociere e Costa in particolare e a quante persone nell'ultimo anno ma, la richiesta secca di quante di queste ho la certezza che partiranno