Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao mariaefiglio, si è così condivido, sinceramente qualcosa gli avrei detto, sempre e solo per migliorare servizi ovvio. io in sostanza di costa sono soddisfattal'hanno mandato anche a me
è stato il primo, il questionario verte principalmente sul fatto se sono portata a consigliare una crociera Costa ad amici e parenti, a quanti l'ho consigliata e quanti fra quelli a cui l'ho consigliata partirà di sicuro
certo che come questionario mi sarei aspettata qualcosa di più, soprattutto su ciò che potevo desiderare io o su ciò che avrei desiderato io personalmente da Costa

un bel 0 a tutto e via
mi sarebbero piaciute delle domande piu costruttive . onestamente in questo momento non mi Sento di consigliare Costa a nessun amicosi infatti, come si puo' rispondere ad una domanda così, io consiglio sempre una vacanza in crociera, consiglio costa perchè conosco solo costa e sono soddisfatta anche se dalla prima crociera alla quarta c'è stata molta differenza, ma solo nei servizi inerenti alle cibarie ecc...... non posso sapere quanto poi è andato a buon fine. ciaoquello che mi ha fatto sorridere non è stato tanto il fatto che mi chiedessero se consigliavo la crociere e Costa in particolare e a quante persone nell'ultimo anno ma, la richiesta secca di quante di queste ho la certezza che partiranno