• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Sondaggio Costa crociere

vittogc

New member
Ciao a tutti, stasera mi è arrivato via mail un sondaggio di Costa, è arrivato anche a qualcuno di voi?
Mi si chiedeva in generale del servizio fotografico a bordo durante la mia ultima crociera, del gioco e del casinò e altre cosette del genere. Avete notizie?

Ciao Vittorio , è arrivato anche a me , non l'ho ancora aperto , mi sembrava strano che mi richiedeva i miei dati , ma se la mail lo hanno mandato perchè ho l'account su MyCosta ?!

Ciao,
è arrivato pur a me, l'ho compilato ed ho scaricato "il regalo" : un file che contiene alcune foto di navi in B/N
PS : guardando attentamente le foto, in quella che ritrae 3 navi a Savona, forse c'è un errore...... chi lo conferma ?

Io non l'ho ricevuto. Ma rimango stupito che lo abbiano inviato contemporaneamente a Royal. Che tempismo!!

Neanch'io ho ricevuto ancora nulla.

Ma è una di quelle mail che si ricevono come CostaClub?

Comunque, riguardo al servizio fotografico di bordo, il giudizio non sarà affatto positivo, come ogni volta scrivo pure nel questionario di fine crociera (e mia moglie rincara la dose!)

Che leggono il forum non c'è dubbio ma che nell'arco di una giornata, da quando Lorenzo ha pubblicato il topic del sondaggio Royal, Costa abbia organizzato e pubblicato un sondaggio non mi sembra possibile.

Che leggono il forum non c'è dubbio ma che nell'arco di una giornata, da quando Lorenzo ha pubblicato il topic del sondaggio Royal, Costa abbia organizzato e pubblicato un sondaggio non mi sembra possibile.

Anche secondo me è impossibile....il sondaggio era già pronto e, probabilmente, l'hanno reso pubblico nel momento che l'ha fatto anche la concorrenza.

Comunque a me è arrivato e ho compilato...abbastanza ben fatto, ma io avrei aggiunto la possibilità di scrivere qualcosa liberamente a commento.

E' arrivato anche a me. Sembra che vogliano chiarirsi le idee sul servizio foto, oggetto di molte lamentele per i costi eccessivi e che probabilmente sarà informatizzato totalmente, sul casinò e sulle escursioni, pure nel mirino per il ricarico notevole. Più che le foto da scaricare avrei preferito ...il sorteggio di una crociera!
Cari saluti

E' arrivato anche a me, ma sono indeciso se rispondere... mi insospettisce che nella prima schermata chiedano dati personali quando dovrebbero averli già, visto che mi hanno mandato l'email! Cosa ne pensate?

Digi , anche io la penso come te , però se i nostri amici hanno già risposto e non è successo niente forse ci possiamo fidare .

a me non è arrivato niente, però è strano che ad alcuni arrivi ed altri no, ed è pure strano che chiedano i dati personali che nel data base della costa li hanno già, ciao a tutti.

Anche a me è arrivato e compilato. Ho il sospetto che la richiesta dati provenga dalla società che effettivamente si occupa di elaborare le risultanze dei questionari..
Non ho scaricato le foto ed in realtà non mi sembra di aver trovato qualche opzione che me lo consentiva.
Daniela

Non ho scaricato le foto ed in realtà non mi sembra di aver trovato qualche opzione che me lo consentiva.
Daniela

Neanch'io ho scaricato le foto e non ho trovato nessun link che me lo permettesse...vabbè ho detto la mia idea, cioè foto ed escursioni care, per il resto tutto perfetto