patrizia28
New member
finalmente riesco a scrivere un mesaggio vorrei trovarmi nel sito giusto per presentarmi chissa' se e' questo va be ci provo Mi chiamo patrizia sono di napoli nata nel 57 percio' fatevi voi il conto ahahahaha ho fatto tanti viaggi e visto tante citta' per arrivare alle fine alle crociere ho viaggiato con Costa con Msc e Royal aah dimenticavo carnival la mia preferenza va a MSC non x le altre,siano male ma mi piace lo stile italiano che adotta msc la royal devo dire che nei suoi spettacoli tante volte ha trascurato la traduzione in italiano cosa che e' stata fatta presente a bordo con l'assicurazione che avrebbero provveduto non so se e' stato fatto ma nel 2012 non era cosi'. Ora mi accingo a partire per una crociera con msc orchestra data 15/06/2013 itinerario palma ibiza villefranche genova, per esperienza so che costa meno fare escursioni con altri crocieristi, o organizzarsi da soli quindi mi piacerebbe avere informazioni su come muovermi in questi posti viaggeremo in tre con un ragazzo di 10 anni sperando di non avervi annoiato e di avere presto risposte saluti