• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Sono nuovo ciao a tutti!

rodrigol

New member
Ciao! Sono un po di 25 anni e non vedo l'ora fare la mia prima crociera. Partiremo io e la mia ragazza il 16 aprile (sarebbe il regalo per la sua laurea) per 7 giorni su costa crociere con costa mediterranea da Trieste girando Croazia Montenegro Grecia..... Non vedo l'ora.... Ho delle informazioni d chiedere.....
-secondo voi le piscine saranno aperte?
- che abbigliamento mi consigliate di portare?
- esiste nella nave un punto dove trasmettono le partite di serie a? ( siamo due innamorati di Inter e nom sarebbe male goderci là la partita :))

Ciao! Sono un po di 25 anni e non vedo l'ora fare la mia prima crociera. Partiremo io e la mia ragazza il 16 aprile (sarebbe il regalo per la sua laurea) per 7 giorni su costa crociere con costa mediterranea da Trieste girando Croazia Montenegro Grecia..... Non vedo l'ora.... Ho delle informazioni d chiedere.....
-secondo voi le piscine saranno aperte?
- che abbigliamento mi consigliate di portare?
- esiste nella nave un punto dove trasmettono le partite di serie a? ( siamo due innamorati di Inter e nom sarebbe male goderci là la partita :))

Ciao e benvenuto[emoji6]
Sei un po' di 25 anni e' forte[emoji23]
Le piscine sono aperte tutto l'anno, specie ad aprile poi e nei posti in cui andrete
Abbigliamento...domandona, a parte maglioni di lana da capodanno direi un po' di tutto...anche roba estiva, potreste trovare molto caldo in Grecia, a ovviamente qualcosa di elegante per il gala, specie per lei (ma son sicuro gia' lo sappia).
L'ultima domanda...non riesco proprio ad affrontarla[emoji23]

Ciao e benvenuto[emoji6]
Sei un po' di 25 anni e' forte[emoji23]
Le piscine sono aperte tutto l'anno, specie ad aprile poi e nei posti in cui andrete
Abbigliamento...domandona, a parte maglioni di lana da capodanno direi un po' di tutto...anche roba estiva, potreste trovare molto caldo in Grecia, a ovviamente qualcosa di elegante per il gala, specie per lei (ma son sicuro gia' lo sappia).
L'ultima domanda...non riesco proprio ad affrontarla[emoji23]
Volevo scrivere un ragazzo di 25 anni
[emoji23]
Grazie per le risposte..... Spero proprio ci sia possibilità di vedere la partita... Partiamo proprio il 16 aprile e la sera stessa c'è Inter Napoli e la mia ragazza se scopre che ho prenotato una cosa senza la sicurezza di poterla vedere mi uccide [emoji23]

Non me ne intendo ma se la partita e' di sera dovrebbe/potrebbe coincidere con le due "principali" attivita' croceristiche....la cena e lo spettacolo a teatro.
Raga' siete giovani e alla prima crociera, spegnete telefoni e televisori!!! Soprattutto televisori...e soprattutto la partita!! [emoji3]

Non me ne intendo ma se la partita e' di sera dovrebbe/potrebbe coincidere con le due "principali" attivita' croceristiche....la cena e lo spettacolo a teatro.
Raga' siete giovani e alla prima crociera, spegnete telefoni e televisori!!! Soprattutto televisori...e soprattutto la partita!! [emoji3]
La fede calcistica va oltre tutto ma fa niente se non riusciremo a vederla non muore nessuno :)

Io qualche settimana fa ero ai Caraibi , con Opera di MSC, e in uno dei vari bar della nave trasmettevano in diretta ;)regolarmente le partite più interessanti delle squadre italiane. Dai che potresti essere fortunato.

Io qualche settimana fa ero ai Caraibi , con Opera di MSC, e in uno dei vari bar della nave trasmettevano in diretta ;)regolarmente le partite più interessanti delle squadre italiane. Dai che potresti essere fortunato.
Io infatti penso che ci sono talmente tanti bar che almeno uno dedicherà spazio a chi vuole vedere Napoli Inter..... Il dubbio mi è venuto chiedendo direttamente alla pagina ufficiale di costa crociere rispondendomi che dipende da nave e nave e anche da quanti passeggeri richiedono di vederla.... Bho... Davo Per certo che un bar con sky ci fosse...... Ma nelle cabine quali canali ci sono in tv?

Io infatti penso che ci sono talmente tanti bar che almeno uno dedicherà spazio a chi vuole vedere Napoli Inter..... Il dubbio mi è venuto chiedendo direttamente alla pagina ufficiale di costa crociere rispondendomi che dipende da nave e nave e anche da quanti passeggeri richiedono di vederla.... Bho... Davo Per certo che un bar con sky ci fosse...... Ma nelle cabine quali canali ci sono in tv?

Ci sono vari canali internazionali, qualche francese, qualche tedesco, qualche italiano ecc...come in un hotel internazionale diciamo.
Non e' come accendere la tv a casa...

Ma nella costa crociera ci sono tv nei bar? Mi è stato detto che nei bar non sono presenti televisori quindi a questo punto penso proprio che sarà impossibile seguire la partita a bordo

Benvenuto a bordo e buona crociera e congratulazioni per la tua laurea, la mia figlia più piccola ha la tua età e si laureerà al luglio, ma ha scelto 15 giorni a New York
Di solito in alcuni saloni se c'è una partita importante la fanno vedere, all'imbarco chiedi informazioni alla reception, così dai spunto all'interesse alla cosa
se poi coincide con il tuo turno di cena puoi chiedere di cambiare per quella sera o mangiare al self service...
Ma cosa più importante sei dell'Inter o del Napoli? ;)

Benvenuto a bordo e buona crociera e congratulazioni per la tua laurea, la mia figlia più piccola ha la tua età e si laureerà al luglio, ma ha scelto 15 giorni a New York
Di solito in alcuni saloni se c'è una partita importante la fanno vedere, all'imbarco chiedi informazioni alla reception, così dai spunto all'interesse alla cosa
se poi coincide con il tuo turno di cena puoi chiedere di cambiare per quella sera o mangiare al self service...
Ma cosa più importante sei dell'Inter o del Napoli? ;)
La laurea è della mia fidanzata.
Comunque interista fino al midollo :)

Benvenuto nel forum! Io ero ad ottobre su Mediterranea ed ho visto la partita della nostra INTER su Sky, quando ancora coltivavamo sogni di grandezza, pertanto state tranquilli......Amala !

Domandina : ma nella serata di gala è ancora in " vigore" là regola che serve per forza giacca e cravatta? Oppure basta un abbigliamento abbastanza elegante ma senza obblighi? Io personalmente odio giacca e cravatta... Non li indosso mai.... Dovrei comprarmi un completo apposta per la crociera mi sembra ridicolo....

Domandina : ma nella serata di gala è ancora in " vigore" là regola che serve per forza giacca e cravatta? Oppure basta un abbigliamento abbastanza elegante ma senza obblighi? Io personalmente odio giacca e cravatta... Non li indosso mai.... Dovrei comprarmi un completo apposta per la crociera mi sembra ridicolo....

Non vi e' alcun obbligo imposto dalla compagnia...

Non vi e' alcun obbligo imposto dalla compagnia...
Grazie!
Ne approfitto perché hai più esperienza di me. Mi spieghi per favore come funziona il wifi della nave?
Se non sbaglio costa 20€/ora vero? Quello che voglio sapere è se, io decido di spendere questi soldi, poi la connessione è buona oppure pago e poi magari in alto mare nom funziona nulla?

Invece gli internet point come funzionano?

No, era una partita pomeridiana e l'abbiamo vista seduti comodamente nella nostra cabina ! Per la cronaca sampdoria-INTER 1-1