• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Sono partito disinformato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dukakis

New member
Buonasera, è il mio primo post e avrei preferito fosse per descrivere una bella esperienza ed invece mi sento in dovere di avvisare tutti i crocieristi di quello che mi sta accadendo, sono tuttora a bordo, in una crociera transoceanica della Costa. Premetto di aver speso 6200 euro per una cabina con balcone all inclusive. Mi trovo a scrivere perché oggi si sono superati, dopo tutta una lunga serie di mancati servizi promessi e non rispettati , un solo asciugamano da piscina al giorno quindi il secondo bagno resti bagnato, bicchieri di plastica ormai opachi e rigatissimi, inservienti che non parlano nessuna lingua e che qualsiasi cosa gli dici ti ridono e rispondono "si", non parliamo delle escursioni per cui sarebbe da scrivere un libro per descrivere la scarsa professionalità e qualità del servizio. Ma la vera "CHICCA" è il cibo, innanzitutto dimenticate la pizza (a meno che non si paghi al ristorante ovviamente) servita quasi 24 ore su 24 dalle altre compagnie, varietà ridottissima all'osso al Buffet di PRANZO, perché solo a pranzo? Bè oggi non pensavo fosse possibile ma sono riusciti a superarsi, hanno SOPPRESSO il Buffet della CENA. NON HO PAROLE ....... MAI PIU' COSTA .........

Francamente se fossi un amministratore cancellerei il tuo messaggio...primi ci si presenta nell'apposita sezione poi prima di partire per una crociera importante come la transatlantica visto che conosci il forum potevi informarti sulle condizioni dei servizi costa anche in fase di prenotazione...ad ogni modo le tue sono lamentele che riguardano piccolezze ...almeno per me una crociera è un viaggio per vedere il mondo e le sue culture...non per pensare alla pizza e al buffet come punti fondamentali...che problema hai ad andare al ristorante? Sul fatto dell'asciugamano mi sembra strano...se fai richiesta al tuo cabinista penso te ne porti uno nuovo senza problemi...

Mi fa specie che nel 2021 non ci siano persone che prima di partire non si informino prima della situazione in corso.

I problemi a bordo delle navi sono altri, queste sono sciocchezze.
Per queste cose da barzellette ci sono i social-

Non so se è la tua prima esperienza in crociera ma è da anni che viene fornito un telo mare al giorno; non mi è mai capitato di trovare personale che non parla "nessuna lingua": un po' di italiano lo capiscono e comunque tutti sanno l'inglese, per quanto riguarda il buffet molte limitazioni sono state introdotte per l'emergenza covid e comunque i ristoranti sono accessibili a pranzo e a cena. I bicchieri di plastica, è vero, spesso sono rigati ma a me basta che siano puliti (opinione personale); la pizza, quando sono stata a giugno a bordo di una nave di un altra compagnia, anche lì non veniva servita 24 ore su 24 e se la volevi mangiare a cena la dovevi pagare.
Goditi comunque la transatlantica che tu hai la fortuna di poter fare e che per molti altri rimane un sogno

1°- Non esistono argomenti che hanno priorità di interesse, perciò i titoli ( come da netiquette che ti invito a leggere) si scrivono in minuscolo.

2° - Non hai letto , o forse sì ma hai preferito sorvolare, le motivazioni di questa sezione del Forum : nel primo messaggio ci si presenta e stop!
Il Forum è una Community e ha delle regole ben precise e prima di iscriversi in una community si leggono le regole , se mi stanno bene mi iscrivo, altrimenti no! Non utilizzo l'iscrizione solo per lamentele.

Sorvolo sul tono del tuo messaggio perché altri ti hanno già risposto.

PS: corretto titolo in minuscolo e chiudo!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.