Buonasera, è il mio primo post e avrei preferito fosse per descrivere una bella esperienza ed invece mi sento in dovere di avvisare tutti i crocieristi di quello che mi sta accadendo, sono tuttora a bordo, in una crociera transoceanica della Costa. Premetto di aver speso 6200 euro per una cabina con balcone all inclusive. Mi trovo a scrivere perché oggi si sono superati, dopo tutta una lunga serie di mancati servizi promessi e non rispettati , un solo asciugamano da piscina al giorno quindi il secondo bagno resti bagnato, bicchieri di plastica ormai opachi e rigatissimi, inservienti che non parlano nessuna lingua e che qualsiasi cosa gli dici ti ridono e rispondono "si", non parliamo delle escursioni per cui sarebbe da scrivere un libro per descrivere la scarsa professionalità e qualità del servizio. Ma la vera "CHICCA" è il cibo, innanzitutto dimenticate la pizza (a meno che non si paghi al ristorante ovviamente) servita quasi 24 ore su 24 dalle altre compagnie, varietà ridottissima all'osso al Buffet di PRANZO, perché solo a pranzo? Bè oggi non pensavo fosse possibile ma sono riusciti a superarsi, hanno SOPPRESSO il Buffet della CENA. NON HO PAROLE ....... MAI PIU' COSTA .........