• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

sono su fantasia da oggi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

amartoni

New member
Re: sono su fantasia da oggi

Ti invidio....
Mi sapresti dire se c'è la possibilità di accedere ai balconi di prua anche da chi non va nelle suites yacht club?
Oppure l'unico modo per i comuni mortali di vedere la prua della nave fendere le onde è andare al solarium davanti alla spa?
Grazie
 

Cokj72

New member
Re: sono su fantasia da oggi

c'è il tavolo per il Poker Texas Hold'Em e fano solo tornei oppure è sempre aperto e quanto è il Buy in

GRAZIE :!:
 

nicoland

New member
Re: sono su fantasia da oggi

ma la piscina coperta con questo caldo è gia ''scoperchiata''????.......folla???? cibo???? insomma che te ne pare?????
 

capitanmonviso

Active member
Re: sono su fantasia da oggi

Le suites YC4 (cab. 10007) al ponte 10 hanno il balcone privato? Se sì si può accedervi e com'è il divisorio tra i balconi?
 
T

tano

Guest
Re: sono su fantasia da oggi

Ciao Crinic.

Buona crociera e porta le tue impressioni.

Un saluto.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: sono su fantasia da oggi

Si... Ma Crinic non ha trovato l'nternet Cafè evidentemente.... :lol:
 

amartoni

New member
Re: sono su fantasia da oggi

Oppure si è perso per la nave nel tentativo di dare una risposta a tutti i nostri quesiti :lol:
 

crinic

New member
Re: sono su fantasia da oggi

Rctkrc90 ha detto:
gentilmente fai un giro nella palestra e mi fai sapere come ti sembra
Grazie
scusate il ritardo, ma ho aspettato più domande perchè la connessione qui è molto costosa 20 euro per 60 minuti
la palesta è ben organizzata eccoti un'immagine:
23n2io.jpg

amartoni ha detto:
Ti invidio....
Mi sapresti dire se c'è la possibilità di accedere ai balconi di prua anche da chi non va nelle suites yacht club?
Oppure l'unico modo per i comuni mortali di vedere la prua della nave fendere le onde è andare al solarium davanti alla spa?
Grazie
Per vedere la prua hai la telecamera nella tv in camera puntata sulla punta della nave.
Ho provato ad accedere alla zona esclusica Yacht Club ma sono stato cacciato due volte fuori, in queste settimane sono più attenti perchè stanno girando la seconda parte del film "Due imbroglioni e mezzo" con Sabrina Ferilli, Claudio Bisio, Buccirosso, Laganà.
Per cui quella zona è minata. Comunque sono riuscito a fare qualche scatto al set.
Comunque dal solarium della Spa hai la possibilità di vederla.
nicoland ha detto:
ma la piscina coperta con questo caldo è gia ''scoperchiata''????.......folla???? cibo???? insomma che te ne pare?????
Si è stata scoperta nelle ore più calde, comunque l'acqua delle docce, degli idromassaggi e gli spazi piscina per bambini sono tutti con acqua calda
la nave è pienissima ci sono anche VIP, Cibo abbondante, qualità ottima, ma non al top!
La nave grandissima
Cokj72 ha detto:
c'è il tavolo per il Poker Texas Hold'Em e fano solo tornei oppure è sempre aperto e quanto è il Buy in
GRAZIE :!:
Mi dispiace ma non sono appassionato di Poker, ho letto sul programma del giorno che ci sono corsi e c'è una sala riservata nel casinò e credo sia proprio per il Texas.
capitanmonviso ha detto:
Le suites YC4 (cab. 10007) al ponte 10 hanno il balcone privato? Se sì si può accedervi e com'è il divisorio tra i balconi?
Si hanno il balcone privato, il divisorio tra i balconi da quello che vedo dalla mia cabina sembra essere come tutti gli altri un pannello bianco, chiuso che viene aperto solo per la pulizia degli stessi, infatti per domani alle nove è prevista e non possiamo uscire sui balconi.
Rctkrc90 ha detto:
che tipo di animazione hai trovato?
Come al solito anche sulle altre MSC, buona ma non troppo coinvolgente e comunque discreta
 

nicoland

New member
Re: sono su fantasia da oggi

ed i tetti....no dimmi sono così bassi ??? anche nelle cabine???? dove sono più bassi??? spero possa rispondermi anche al tuo ritorno...
 
T

tano

Guest
Re: sono su fantasia da oggi

Se riesci....un bacio alla Ferilli da parte del Tano !!!!!! :D E viva la Roma !!!!

Un saluto.
 

luisella

New member
Re: sono su fantasia da oggi

Ciao noi partiremo a giugno. potresti descriverci i ristoranti? c é veramente così tanta confusione al buffet? e per raggiungere il ristorante ke giro bisogna fare? grazie e......divertiti.
 

Sandro 09

Well-known member
Re: sono su fantasia da oggi

i ristoranti,a parte l'arredamento,come dimensioni assomigliano a concordia,al buffet,c'è la confusione di una nave con 4000 persone a bordo,ma personalmente non ho mai fatto grosse file per mangiare,è molto grande e ci sono molti posti a sedere,per raggiungere il ristorante "red velvet,basta andare al ponte 5 della reception,l'altro il cerchio d'oro è un po piu' complicato,devi raggiungere le scale piu' a poppa del ponte 7 e scendere di un ponte.
luisella ha detto:
Ciao noi partiremo a giugno. potresti descriverci i ristoranti? c é veramente così tanta confusione al buffet? e per raggiungere il ristorante che giro bisogna fare? grazie e......divertiti.
 

luisella

New member
Re: sono su fantasia da oggi

Grazie mille!!! oggi sei a Palma? Stasera buffet MAGNIFICO?? Mandaci una foto dai. E' davvero così bella la spa? :lol:
 

watchword

New member
Re: sono su fantasia da oggi

una domanda particolare....ma non riesco a trovare la risposta da nessuna parte.
mi imbarcherò a luglio sulla fantasia e abbiamo una cabina esterna con balcone ponte 13. curiosando sul sito msc ho notato che in TUTTI i servizi privati delle cabine è presente la doccia....ma in nessun caso si vede un box. la domanda a questo punto è....c'è davvero una semplice tendina??????
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top