• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

sono tornata........sigh!

gattopiccolo

New member
eccomi ..sono di nuovo qui tra voi.
la crociera haime è finita e da 24 h sono preda di un feroce mal di terra.........non vedo l'ora di ripartire.........
w le crociere e w il nord europa..un posto da favola nel vero senso della parola!
spero di postare presto un diario di viaggio :D

Re: sono tornata........sigh!

Ciao e ben tornata, a quasi un mese dal rientro io non mi sono ancora ripresa :(
Aspetto con ansia il tuo diario, salutoni :wink:

Ben tornata!!! Son felice che hai gradito il meraviglioso Nord... aspetto foto e diario :D
Daniela

Ciao . Bentornata!!! Come passa in fretta il tempo, sono molto contenta che tu ti sia divertita!!!
Anch'io aspetto le foto e il diario. Un salutone Ro.

Ciao e bentornata , ti aspettavo per sapere come hai trovato la Victoria ? Preggi e diffetti ?! Grazie .

ciao carissima, bentornata e ti capisco benissimo..............il mal di terra è troppo brutto!

Bentornata......diario please......è una crociera che sognamo da sempre ma costa troppo....uffa!!!!!!

solo ora leggo del tuo ritorno
se ti senti il 10% del contrario di come mi sento io aspettando di partire
siamo nei guai

Maria, sappi che non vedo l'ora di saperti sulla nave!
Credo che la tua pazienza abbia raggiunto il limite o no?
p.s. un pò meglio con il mal di terra!