• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

sono un nuovo iscritto

Re: sono un nuovo iscritto

Bnevenuto Carlo.
La tua passione è la NOSTRA grande passione.
Sei approdato nel posto giusto.

Se vorrai potrai indicare nel tuo profilo la tua città di residenza e le tue passate esperienze in crociera.

Benvenuto!!!

benvenuto a bordo
welcome.gif

Ciao Carlo e benvenuto. Se hai passione, qui siamo in tanti. Ti troverai bene.

Un saluto.

Benvenuto a bordo!! Vista la tua passione per le navi, qui troverai pane per i tuoi denti!

Benvenuto a bordo, se hai cominciato con due crociere nel primo anno, figuriamoci come proseguirai!!! Su quali navi hai viaggiato?
Gabriele

le mie crociere

le mie crociere

il battesimo è stato con Costa Atlantica, crociera breve nel Mediterraneo poi ho proseguito con Costa Classica nei fiordi norvegesi.

Non ti chiedo com'e' la Crociera ai Fiordi perche' mi hanno detto che e' qualcosa di spettacolare...ti rido' il mio Welcome on Board!

Tutto qui??
Sono Simona sono di Genova e anch'io adoro le navi e le crociere...
Non sei sempre così sintetico vero?
Sto scherzandoooo!
Simona :wink:

No, a volte parlo, anzi scrivo, anche di più!
Posso aggiungere che con Atlantica ho fatto la crociera "Colori del Mediterraneo" e poi con Classica solo Fiordi. Una più bella dell'altra anche se i fiordi sono tutto un altro paesaggio, molto spettacolare.
Magari, se riesco a buttar giù qualcosa in italiano decente, potrei postare i miei viaggi nella sezione diari.
Saluti. Carlo

carlo62 ha detto:
No, a volte parlo, anzi scrivo, anche di più!
Posso aggiungere che con Atlantica ho fatto la crociera "Colori del Mediterraneo" e poi con Classica solo Fiordi. Una più bella dell'altra anche se i fiordi sono tutto un altro paesaggio, molto spettacolare.
Magari, se riesco a buttar giù qualcosa in italiano decente, potrei postare i miei viaggi nella sezione diari.
Saluti. Carlo

ciao e benvenuto anche da parte mia, certo che ci devi fare leggere i tuoi diari di viaggio, pensa che quando sono andato io in crociera con la Classica, una volta sbarcati ci dissero che la nave proseguiva per i fiordi norvegesi, dovrebbe essere davvero bella come esperienza! :D