• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Sorgenia

BillieJean

New member
Ragazzi, avrei bisogno di un parere: mi sto trasferendo nella mia nuova casetta [smilie=castello[1]: volevo reperire un po' di informazioni per l'energia elettrica e mi stavo interessando a Sorgenia, volevo quindi chiedervi se qualcuno di voi la utilizza, o ha avuto esperienza in qualche modo...io ho un'attività commerciale, siamo passate al libero mercato, e devo dire che alla fine dei giochi non è cambiato praticamente nulla, quindi l'esperienza di qualcuno di voi potrebbe essere uno spunto prezioso per capire se ne vale la pena :confused:

Grazie per chi vorrà rispondermi [smilie=innamorato_:
 
Esperienza diretta no ma mia sorella è passata al marchi da te citato ma, non travandosi bene per alcuni motivi, ha nuovamente variato tornando con il vecchio gestore. Questa è solo un'esperienza indiretta ma sincera: guarda che per i servizi di elettricità e gas nessuno regala nulla. Ho fatto un indagine per cambiare io stesso ma alla fine si equivalgono un po' tutti!
 
Ci hanno provoto piu' volte a fare il contratto per passare a sorgenia ma non e' mai andato a buon fine, sembravano delle prese in giro documenti di qua e documenti di la un caos senza risultato. Non riuscivano a farci passare.Forse meglio cosi visto che tante persone non ne parlano bene. Poi siamo passati ad un altro gestore, ma tovandoci malissimo (bollette super gonfiate anche in periodi che eravamo chiusi ) siamo ritornati da pochi giorni col gestore di prima, non so se posso dire sul forum quale. (comunque non e' la fornitura di casa,ma del negozio di mio marito).
 
Mi aggiungo anch'io a quanto detto sopra. Siamo subentrati ad un contratto già in essere, sollecitati più volte per farci inviare le fatture, dopo un anno abbiamo deciso di cambiare gestore e tornare a quello che ci fornisce energia nell'altro esercizio commerciale. Beh per altri sei mesi hanno continuato ad inviare le fatture per la fornitura, un traffico per farsi fare la nota credito per la non fruizione del servizio. Esperienza personale documentata.
 
Io ho Sorgenia a casa, e tutto sembra andare bene. Inoltre risparmio rispetto al gestore precedente (statale).
Che dire, sarò l'eccezione che conferma la regola?
 
In realtà quello che mi spaventa è il dover fare marcia indietro in caso uno cambiasse idea, perchè attivarsi è facile, cancellarsi complicatissimo, parlo in generale un po' per tutto...
 
Già, specialmente quando una azienda ammette per la terza volta di non essere in grado di fatturare la tua utenza e di non aver più emesso una bolletta dal dicembre 2010.
 
Top