Rodolfo
Super Moderatore
Carnival in collaborazione con l'Università della Florida rileva un cambiamento importante nei viaggiatori americani che si preoccupano maggiormente con chi si viaggia piuttosto che di dove.
Lo studio condotto su 21,3 milioni di crocieristi ha evidenziato che i viaggiatori quando discutono di vacanze preferiscono di più scegliere con chi andare piuttosto che di dove andare. Mentre in passato il viaggiatore tendeva prenotare una vacanza in base ad una località famosa, una spiaggia tropicale, a siti storici in tutto il mondo, tutto ciò è cambiato in modo significativo.
Gli americani al momento attribuiscono molta più importanza al trascorrere il tempo dedicato alla vacanza, con i propri cari, con i familiari o con gli amici.
Lo studio condotto su 21,3 milioni di crocieristi ha evidenziato che i viaggiatori quando discutono di vacanze preferiscono di più scegliere con chi andare piuttosto che di dove andare. Mentre in passato il viaggiatore tendeva prenotare una vacanza in base ad una località famosa, una spiaggia tropicale, a siti storici in tutto il mondo, tutto ciò è cambiato in modo significativo.
Gli americani al momento attribuiscono molta più importanza al trascorrere il tempo dedicato alla vacanza, con i propri cari, con i familiari o con gli amici.
New Study With Carnival Cruise Line Finds a Major Shift in Travelers
Carnival Cruise Line and the University of Florida study finds a major shift in travelers with most caring more about who they travel with rather than where.
www.cruisehive.com