• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Spagna: frontiere chiuse a fine giugno

L'argomentazione del Ministro spagnolo ""non possiamo far entrare gli stranieri, mentre ancora stiamo impedendo agli spagnoli di uscire dalle loro abitazioni""
mi sembra frutto del buon senso.
 
Infatti, lo penso anch'io. Dopo tutto si tratta di pazientare ancora qualche mese, sperando che il buon senso di tutti sui distanziamenti e le regole vengano osservati, in modo da far ripartire con più sicurezza tutto il settore turistico in grave sofferenza.
Per raggiungere determinate mete occorre prendere l'aereo e ancora non è ben chiaro, chi e come ....aggiungo quando si riprenderà a volare.
 
Ultima modifica:
Bisogna vedere la Grecia e gli altri stati se ospitano gli italiani ... al momento l'Italia a aperto a i paesi europei ... ma j paesi europei non hanno aperto all'italia

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 
Top