• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Sparatoria a Palazzo Chigi

SAMILA

New member
Due carabinieri feriti di cui uno in modo grave, un ragazzo in giacca e cravatta ha sparato verso i carabinieri fermi davanti al palazzo,.. inspiegalbile
 
È stato un uomo in giacca e cravatta che all'improvviso ha aperto il fuoco
Attentato davanti a Palazzo Chigi durante il giuramento, feriti due carabinieri
Durante il giuramento del nuovo Governo davanti a Palazzo Chigi c'è stato un attentato e due carabinieri sono stati feriti, uno è più grave con una ferita al collo e l'altra meno grave alla gamba. Lo sparatore sarebbe stato fermato. Anche l'uomo che ha aperto il fuoco contro i carabinieri è stato ferito nella successiva sparatoria
Condividi:

Palazzo Chigi
Roma, 28-04-2013
Durante il giuramento del nuovo Governo davanti a Palazzo Chigi c'è stato un attentato e due carabinieri sono stati feriti, uno è più grave con una ferita al collo e l'altro meno grave alla gamba. Lo sparatore sarebbe stato fermato. Anche l'uomo che ha aperto il fuoco contro i carabinieri è stato ferito nella successiva sparatoria.

Ha sparato un uomo in giacca e cravatta
E' stato un uomo in giacca e cravatta che all'improvviso ha aperto il fuoco davanti a Palazzo Chigi contro due carabinieri, che avrebbero risposto al fuoco. L'uomo potrebbe essere uno squilibrato e, a sua volta ferito, è stato fermato dalle forze dell'ordine.

I carabinieri feriti
Uno dei due carabinieri ferito davanti p. Chigi è stato raggiunto da un colpo d'arma da fuoco al collo, e le sue condizioni appaiono serie. L'altro militare è stato ferito a una gamba e le sue condizioni non sarebbero preoccupanti.

7 bossoli a terra
Sono sette i bossoli che la polizia scientifica ha identificato a terra a Piazza Colonna, dove è avvenuta la sparatoria. La polizia scientifica ha circoscritto con l'apposito nastro la scena del crimine identificando con il gesso il luogo esatto in cui sono caduti i bossoli.


Attentato davanti a Palazzo Chigi durante il giuramento, feriti due carabinieri
 
Sparatoria a Palazzo Chigi

La gente sta accumulando rabbia verso le istituzioni e chi ci rimette? Ragazzi che non hanno nulla a che fare, che gia' combattono con stipendi modesti e devono pure difendere la loro vita. Mentre i nostri politici (ben coperti dalle varie scorte..) fanno i finti moralisti e staranno gia' pensando a mettersi a tavola. Scusate lo sfogo ma questa e' la nostra realta' italiana. Tra l'altro ieri un carabiniere morto e uno ferito a Caserta..
 
Sparatoria a Palazzo Chigi

Sono cose incredibili!!!!
Che senso ha sparare contro questi ragazzi che non c'entrano niente!!!!
Non ho parole.....
 
Appena sentito, non ho parole.
Due ragazzi che fanno il loro lavoro.

Un saluto.
 
Sparatoria a Palazzo Chigi

Il carabiniere piu' grave e' vedovo da due mesi e ha una figlia di 23 anni che sta raggiungendo Roma.. Povera ragazza.
 
Sparatoria a Palazzo Chigi

Io sono sconvolta.. Nulla puo' giustificare un gesto simile, neanche fossimo nell'eta' della pietra..
Solidarieta' verso chi ne rimette svolgendo semplicemente il suo lavoro.
 
Quel poveretto del carabiniere ferito ha riportato seri danni alla colonna vertebrale, (sms dell'ansa)
Spero di cuore che non rimanga paralizzato per colpa di un folle gesto nei confronti di coloro che non c'entrano nulla con la casta politica!!
 
Vorrei testimoniare la mia vicinanza ai due Carabinieri..

Alla fine sono sempre questi ragazzi a pagare per situazioni che non hanno nulla a che vedere con loro..

Troppo spesso si confonde una divisa con un uomo dentro con qualcosa che non ha nulla a che vedere con quella divisa e quella persona..

Aggiungo, qualcosa che spesso neanche esiste.. come lo stato ultraoppressivo che alcuni vedevano negli anni settanta ed identificavano con le forze dell'ordine e che non esisteva assolutamente..

Manlio
 
Ultima modifica:
E da ieri che tutti, anche noi sul forum, parliamo di quanto accaduto davanti a palazzo Chigi. Mi fà rabbia che questo carabiniere ferito, è diventato più visibile di quello deceduto per difendere il lavoro di brava gente.
 
Comunque....che aria che si respira.
Io spero che i politici incomincino a fare il suo lavoro come si deve, senó a questo passo si va alla rivoluzione.

Un saluto.
 
Top